Al matrimonio di Dybala c’era una sedia vuota: il motivo è da brividi

Perché al matrimonio di Dybala c’era una sedia vuota

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Dybala matrimonio sedia vuota motivo
Paulo Dybala (Romaforever.it)

Al matrimonio dell’attaccante della Roma Paulo Dybala una sedia è stata lasciata vuota: il motivo è da brividi.

Paulo Dybala è sicuramente uno dei calciatori più forti della Roma. Il fantasista argentino è arrivato nella capitale nel 2022: le sue stagioni fin qui sono state di buon livello anche se non sono mancati gli infortuni che hanno condizionato le sue annate. Anche nella stagione 2023-2024, la Joya ha dato il suo contributo ma è stato fermo ai box proprio nel momento più delicato. In questa lunga estate, l’ex Juventus è stato tra i primi a mettersi a disposizione di De Rossi iniziando la preparazione atletica fin dai primi giorni.

In queste settimane di ritiro, Dybala ha anche avuto alcuni giorni di permesso per giusta causa. Il 20 luglio 2024, infatti, il nativo di Laguna Larga ha sposato in patria la sua Oriana. All’evento c’erano ben 300 invitati: la coppia ha consegnato ai presenti alcuni souvenir simpatici come infradito bianche (per ballare senza problemi), un kit anti-sbornia e dei tatuaggi lavabili con il loro volto. Durante l’evento, c’era una sedia che è sempre stata lasciata vuota: il motivo è da brividi.

Paulo Dybala, perché al suo matrimonio c’era una sedia vuota: il motivo è da brividi

Dybala matrimonio sedia vuota motivo
Dybala e Oriana al matrimonio (Romaforever.it)

La giornalista Julieta Argenta durante il suo spazio AngelResponde, ha aggiunto alcuni dettagli sorprendenti del matrimonio tra Dybala e Oriana. Stando alle sue rivelazioni, al matrimonio c‘era uno spazio dedicato al padre del calciatore. Forse in pochi lo sanno, ma Paulo ha perso il suo papà all’età di quindici anni per un brutto male. La sedia vuota, quindi, serviva per richiamare in modo simbolico proprio il suo amato padre Adolfo. Secondo alcuni interessanti racconti, prima della morte del genitore, il classe 1993 parlò con lui e gli fece la promessa di diventare un giocatore di calcio di successo.

A distanza di alcuni giorni dalla festa, quindi, continuano ad emergere dettagli stupefacenti. La coppia, infatti, ha fatto una grande richiesta agli invitati: nessuno poteva utilizzare il proprio smartphone durante la cerimonia e la festa. L’evento è stato un qualcosa di strabiliante ed è stato curato dalla wedding planner Claudia Villafane (ex moglie di Diego Armando Maradona). Stando ad altre informazioni, la sposa ha voluto 16 damigelle ed è stata  aiutata per l’organizzazione dalla sorella. Dybala, in ogni modo, è già tornato per mettersi a disposizione del suo allenatore: ci sarebbe un altro matrimonio da festeggiare, quello del suo rinnovo..