Lukaku%2C+la+mossa+che+fa+arrabbiare+i+tifosi+della+Roma%3A+cosa+succede
/2024/07/22/lukaku-la-mossa-che-fa-arrabbiare-i-tifosi-della-roma-cosa-succede/amp/
News

Lukaku, la mossa che fa arrabbiare i tifosi della Roma: cosa succede

Il gesto di Romelu Lukaku non è piaciuto ai tifosi romanisti

Romelu Lukaku riesce sempre a far parlare di sé. Molto spesso sono le ottime prestazioni e i tanti gol a renderlo protagonista; stavolta, però, si tratta di un gesto che di sicuro non può far piacere ai tifosi della Roma. Il bomber belga ha lasciato Trigoria già da qualche settimana dopo aver terminato il prestito in giallorosso: la Roma non ha voluto sborsare i 43 milioni di euro necessari per riscattarlo.

Per ora è un giocatore del Chelsea, ma tutti gli appassionati di calcio sanno bene che l’obiettivo di Lukaku è soltanto uno. L’ex attaccante di Inter e Manchester United vuole infatti ricongiungersi con il suo mentore, Antonio Conte, che oggi siede sulla panchina del Napoli. Le trattative tra il club partenopeo e Big Rom vanno avanti già da un po’: stando agli ultimi rumors siamo ormai ai dettagli, con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già entro questa settimana.

Lukaku, il suo periodo alla Roma è ‘sparito’: la reazione dei tifosi

Il gesto di Lukaku non è affatto piaciuto ai tifosi romanisti (Romaforever.it)

Ma cosa sta dando fastidio ai tifosi della Roma? Qualcuno tra i fan più attenti si è accorto che sul profilo Instagram dell’attaccante belga sono sparite tutte le foto del suo periodo in giallorosso. Arrivato la scorsa estate in prestito dai Blues, Lukaku ha giocato una sola stagione con la Roma collezionando 47 presenze e 21 reti. Un’esperienza breve ma intensa, o almeno così si pensava.

In realtà non sono sparite soltanto le foto del periodo romanista. Sul profilo Instagram di Lukaku non ci sono più i riferimenti al suo periodo all’Everton, con cui ha esordito in Premier League, né tantomeno gli scatti con il Manchester United, dove è avvenuta la sua consacrazione. Niente immagini dell’avventura all’Inter, dove ha vinto uno scudetto proprio con Antonio Conte, così come sono sparite le foto con la maglia del Chelsea. Al momento ci sono solo sei post sul profilo Instagram del giocatore, tra cui un toccante tributo a Kobe Bryant di qualche anno fa.

La scelta di Lukaku non è affatto piaciuta ai tifosi della Roma. Sui social in tanti si sono scatenati contro l’ormai ex attaccante giallorosso, accusandolo di “eterna incoerenza e puntando il dito sul fatto che troppo spesso il bomber belga si ritrovi a rinnegare il passato.

Roberto Naccarella
Published by
Roberto Naccarella
Tags: roma