Kosice-Roma: le formazioni della seconda amichevole dei giallorossi

Kosice-Roma: le formazioni dell’amichevole

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Kosice-Roma formazioni
De Rossi allenamento (Romaforever.it)

Kosice-Roma, le formazioni della seconda amichevole dei giallorossi. Continua il ritiro per la squadra di De Rossi.

Continua il ritiro della Roma per preparare al meglio la stagione 2024-2025: i giallorossi cercheranno di conquistare un piazzamento Champions e regalare così un grande sogno ad ogni singolo tifoso. Nel corso delle preparazione atletica, i capitolini devono affrontare anche alcune amichevoli estive. Dopo aver distrutto il Latina a Trigoria, i ragazzi di De Rossi scenderanno in campo per affrontare il Kosice. Il match si disputerà alla Kosice Football Arena: fischio d’inizio previsto per le ore 19:30.

Diversi assenti tra le fila della Roma: Paulo Dybala, dopo il matrimonio con Oriana, rientrerà in ritiro il prossimo 24 luglio. La sfida, lo ricordiamo, sarà visibile su Dazn: questa è stata la super novità per il ritiro estivo dei giallorossi, con i tifosi abbonati alla piattaforma che possono così seguire le partite di Enzo Le Fée e compagni. Vediamo insieme le formazioni ufficiali della seconda amichevole stagionale.

Kosice-Roma: le formazioni dell’amichevole in terra slovacca

Dopo la buona vittoria contro il Latina (sconfitti per 6 a 1), i giallorossi scenderanno in campo per affrontare il Kosice. Svelate finalmente le formazioni ufficiali. Svilar parte dal primo minuto, così come Sangare sulle corsie laterali. Conferma per Angelino, con Ndicka e Kumbulla che giocheranno insieme. Occasione per i due difensori che devono conquistare la fiducia del tecnico. A centrocampo, con Le Fée (ottimo l’esordio del ragazzo contro il Latina), agiranno sia Bove che Darboe. Tridente offensivo inedito con Baldanzi, Solbakken e Joao Costa. De Rossi cerca risposte dai suoi ma soprattutto spera di avere subito rinforzi per inserirli velocemente nei suoi schemi. Al momento, ad esempio, la rosa ha diverse lacune: manca ad esempio un attaccante di livello.

Abraham, ad esempio, non sarà della partita: il britannico, lo ricordiamo, è un uomo mercato e piace a tantissimi club. Nessuno però ha fatto grossi passi in  avanti perché la valutazione del club giallorosso è piuttosto alta.

ROMA (4-3-3): Svilar; Sangare, Ndicka, Kumbulla, Angelino; Bove, Darboe, Le Fée; Baldanzi, Solbakken, Joao Costa. All. Daniele De Rossi

Continua quindi la lunga estate della Roma: ricordiamo che gli appuntamenti sono ancora tanti e c’è una stagione importante da preparare. Inutile focalizzarsi ovviamente sui risultati: in questa fase, i giocatori saranno sicuramente stanchi ed appesantiti da carichi incredibili e dal caldo terribile.