Gianluca Mancini si sta godendo le sue meritate vacanze dopo una stagione da protagonista con la maglia della Roma e dopo aver presto parte agli ultimi Campionati Europei con la Nazionale di Luciano Spalletti. Fra qualche giorno si aggregherà al resto dei compagni già in ritiro a Trigoria. Lo farà insieme agli altri ‘nazionali’ romanisti, vale a dire El Shaarawy, Cristante e Pellegrini. Man mano, poi, torneranno a disposizione di De Rossi anche il turco Celik e l’argentino Leandro Paredes.
Gianluca Mancini ha abbracciato i colori giallorossi nel 2019 e oggi è uno degli idoli di tutti i tifosi della Roma. Il difensore, dopo la sua brillante esperienza all’Atalanta, è diventato uno dei punti fermi della squadra giallorossa e oggi è anche vice capitano.
In questi giorni di relax, Mancini sta trascorrendo il suo tempo libero con la moglie Elisa e le sue tre figlie Ginevra, Lavinia e Bianca. Sta ricaricando le pile in attesa della lunga stagione agonistica che inizierà nel mese di agosto.
Pochi minuti fa su Instagram Gianluca Mancini ha pubblicato un bellissimo post in merito a un evento che sta catalizzando la sua giornata odierna. Ci riferiamo al compleanno di sua figlia Ginevra. Le sue bellissime parole hanno commosso tutti i suoi fan e sotto il post sono ‘piovuti’ una marea di commenti. Ecco tutti i dettagli.
Il difensore giallorosso ha pubblicato tre foto e ha scritto una bellissima didascalia per celebrare il compleanno della piccola Ginevra. Queste le parole scritte sul suo profilo Instagram: “Buon compleanno vita mia. Ogni anno diventi sempre più grande e babbo ti guarderà crescere e sarà sempre felice per la bambina che sei. Ti amo cuore mio!“.
Ginevra è nata il 18 luglio del 2020 e oggi compie, quindi, 4 anni. Una giornata di festa in famiglia per il difensore giallorosso, in attesa di tornare a disposizione di Daniele De Rossi per il ritiro di Trigoria.