Enzo Le Fèe già innamorato di Roma: il post social è una dichiarazione d’amore | FOTO

Enzo Le Fèe sta vivendo i suoi primi giorni a Roma e i risultati sembrano incoraggianti, il centrocampista è galvanizzato dall’ambiente.

Andrea Desideri -
Tempo di lettura: 2 minuti
Enzo Le Fée
Enzo Le Fée (RomaForever.it)

Enzo Le Fèe, buona la prima. Il centrocampista è a Roma da pochi giorni e già si è ritagliato uno spazio importante nelle tattiche di De Rossi. La società giallorossa ha fatto un investimento importante per averlo dal Rennes. 23 milioni per un 24enne pieno di grinta e voglia di fare. De Rossi ha cercato subito di coinvolgerlo nella manovra e le sue risposte, sul piano tattico, sembrano essere piuttosto incoraggianti.

È sufficiente seguire gli allenamenti per capirlo: le parole del suo nuovo allenatore non sono mai a caso. “Bene, bene, questo è, questo è. Vale così, eh”. Concetti ripetuti ogni volta che il centrocampista esegue alla lettera le indicazioni. Il ragazzo sembra essere una vera e propria “spugna”: assorbe concetti e li ripropone.

Enzo Le Fèe, quanto amore per Roma

Collabora e riesce a dare quella fluidità alla manovra che sembrava dover essere un lusso appena lo scorso anno. In pochi mesi è cambiato tutto. Il giovane, poi, aspettava Roma come la possibilità della vita. L’occasione da prendere al volo per mettere a tacere i “demoni” di un’infanzia difficile che si portava dietro.

Enzo Le Fée
Enzo Le Fée contro il Latina (RomaForever.it)

Ora è tempo di rinascere, infatti lo scrive anche su Instagram mettendo la didascalia “Primi passi”. Le foto di allenamento parlano chiaro. Enzo Le Fèe si appresta a essere uno degli uomini chiave del centrocampo giallorosso. I tifosi lo sanno e lo incitano: “Prenditi ‘sta Roma!”. Il ragazzo ringrazia e dà appuntamento alla prossima seduta.

La dedica social

Una precisione svizzera in tutto il dinamismo di un ragazzo di 24 anni. L’ultima parola la dirà il campo, ma le premesse parlano di un amore tutto da sviluppare. Enzo Le Fèe è pronto a ripagare tutto l’affetto a suon di buone prestazioni. Quello che serve per un rapporto maturo, pronto e anche incredibilmente divertente. La Roma è il suo treno: l’ex Rennes dimostra di saper viaggiare al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Le fee (@enzo_lefee)