Roma, dove vedere le amichevoli estive: accordo ufficiale con i giallorossi

Roma in procinto di affrontare le amichevoli estive: dove vedere i prossimi impegni dei giallorossi. Arriva l’accordo ufficiale

Andrea Desideri -
Tempo di lettura: 2 minuti
De Rossi Roma
Daniele De Rossi – (RomaForever.it)

I giallorossi si apprestano ad affrontare le amichevoli estive. C’è bisogno di mettere minuti nelle gambe e la squadra di De Rossi ha organizzato un calendario di impegni fitto e abbastanza variegato per mettere la Roma di fronte a compagini di livello allo scopo di stabilire la forma fisica e determinare la condizione da migliorare o modulare nel corso degli allenamenti con i primi carichi di lavoro importante.

Occasione anche per rivedere i beniamini dei tifosi dopo l’assenza di diversi mesi della Serie A. Chi volesse guardare tutte le amichevoli della Roma senza rischi cosa può fare? La risposta è semplice: andare su DAZN. La squadra giallorossa ha concluso l’accordo con il colosso dello streaming televisivo. Verranno trasmesse tutte le partite dei giallorossi nella parentesi estiva.

Roma, dove seguire le amichevoli precampionato

Compresa quella immediatamente prima dell’esordio in campionato. Quando verrà anche presentata la squadra ufficiale. DDR spera in qualche arrivo dal mercato. Per quella data di agosto la rosa dovrà essere al completo. Anche perchè non ci sarà tempo per tornare indietro. Allora tanto vale guardare avanti e guardare in diretta su DAZN per evitare problemi e inconvenienti di ricezione.

De Rossi alle prese con il ritiro precampionato -(RomaForever.it)

Si tratta di calcio estivo, ma anche se non c’è in palio nulla si tratta comunque di partite precampionato. È importante vincere ma soprattutto carpire le indicazioni di tattica da parte di mister De Rossi. Lo spartito del campionato deve essere introiettato alla perfezione ed è possibile soltanto con confronti del genere. Dove non ci si gioca nulla, ma si pensa a costruire il futuro.

Aspettando la Serie A

Le basi per un avvenire non più tanto lontano. Non resta, dunque, che premere il tasto Play. L’unica risposta possibile in questa calda estate per chi ha nostalgia di calcio e, per ragioni cronologiche, deve ancora fare a meno della Serie A.