Calciomercato Roma, ufficiale il colpo Ryan: le sue prime parole in giallorosso

Calciomercato Roma: arriva l’ufficialità. Ryan è un nuovo portiere giallorosso!

Francesco Dando -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ryan Roma ufficiale prime parole
Ryan (Romaforever.it)

Calciomercato Roma, dopo tanta attesa, è arrivata l’ufficialità: Ryan è un nuovo giocatore giallorosso. Ecco le sue prime parole

Dopo l’attesa, è arrivata anche l’ufficialità: la Roma ha una nuovo portiere. I giallorossi hanno chiuso l’ingaggio di Ryan, estremo difensore australiano di grande esperienza che ricoprirà il ruolo di Vice Svilar. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale. “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Mathew Ryan a titolo definitivo. Portiere classe 1992, nazionale australiano, Ryan vanta oltre 300 presenze in Europa tra campionati nazionali e competizioni UEFA. Ha giocato in Belgio, Spagna, Inghilterra, Danimarca e Olanda“.

Con la chiusura del capitolo portiere, Ghisolfi può concentrarsi adesso sul colpo in attacco. Piacciono ancora diversi centravanti, ma la pista più calda è quella che porta ad En-Nesyri. Con un occhio anche alla Juventus: non è un segreto che i capitolini stiano trattando due esterni bianconeri. Chiesa è ancora il sogno di De Rossi, ma Soulé pare essere quello più vicino: va trovata però l’intesa con i bianconeri. In serata, Ryan ha anche rilasciato le sue prime parole in giallorosso.

Roma, ufficiale il colpo Ryan: le sue prime parole in giallorosso

La Roma ha quindi ufficializzato il colpo Ryan. Il portiere, in serata, ha rilasciato già le sue prime parole in giallorosso: come al solito, sui canali del club sono usciti i video dell’intervista.

Le prime sensazioni sono ovviamente di grande entusiasmo. Ovviamente voglio ringraziare il club e la società per avermi dato questa opportunità. Ho già sentito un forte supporto da parte dei tifosi“, ha svelato in primis il portiere.