Sky – Calciomercato Roma, raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura

Calciomercato Roma: le ultimissime sul fronte Soulé

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma accordo totale Soulé
Soulé con i colori bianconeri (Romaforever.it)

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura dell’affare.

La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. In queste ore così calde, il club giallorosso sta lavorando anche per la cessione di Abraham: il Milan vorrebbe chiudere al più presto, ma occhio alla concorrenza della Juventus. Per quanto concerne il mercato in entrata, i capitolini stanno lavorando per prendere En-Nesyri.

Il Siviglia potrebbe cedere alle proposte della Roma, con il bomber che avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento nella capitale italiana. In serata, tuttavia, è arrivato l’ennesimo colpo di scena: secondo quanto riportato da Sky Sport, è arrivato l’accordo totale con Soulé. Cosa manca adesso per la gran chiusura?

Calciomercato Roma, accordo totale con Soulé: sorpasso sul Leicester, cosa manca per la chiusura dell’affare

Roma accordo totale Soulé
Soulé sorride (Romaforever.it)

Grandissima notizia in serata riportata da Sky Sport. La Roma, per effettuare il sorpasso sul Leicester, ha raggiunto l’accordo con Soulé. Il calciatore, già nei giorni scorsi, aveva manifestato la sua volontà di restare in Italia. Dopo un super campionato con la maglia del Frosinone, il ragazzo è tornato alla Juventus. Il 21enne ha tantissimo mercato e il club britannico ha ovviamente le carte in regola per convincere i bianconeri, che continuano a chiedere tantissimo per il calciatore argentino.

A questo punto, la Roma deve quindi trovare un’intesa con la Juve. I capitolini, quindi, sono pronti a convincere i bianconeri con un’offerta da 25 milioni di euro (bonus compresi). I giallorossi vogliono chiudere con un acquisto definitivo, spingendo sull’acceleratore e facendo leva sulla sua volontà. Il Leicester, proprio nei giorni scorsi, aveva presentato un’offerta da 20 milioni di euro più cinque di bonus per convincere i piemontesi a cedere subito il ragazzo. La posizione della Juventus, per il momento, non è ancora cambiata: la dirigenza bianconera continua a volere 35-40 milioni di euro per cedere il classe 2003. Il nativo di Mar Del Plata, fino ad oggi, ha messo a referto 12 gol e 3 assist in 51 presenze complessive in serie A. Nonostante il suo ottimo campionato, il Frosinone è comunque retrocesso in serie B sbagliando di tutto nel finale thriller.