Roma-Latina, prima amichevole per la squadra di Daniele De Rossi: informazioni e dettagli, dove guardarla in tv e in streaming.
La Roma ha iniziato già da una decina di giorni la preparazione atletica: De Rossi è carico e vuole sicuramente vivere una stagione da sogno con la sua squadra. Al momento, ovviamente, tutto è ancora incompleto: Ghisolfi sta lavorando per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Fino a questo momento, tre sono stati i colpi piazzati dal nuovo Direttore: Sangaré è stato preso a giugno per avere una nuova alternativa sulle corsie laterali mentre Enzo Le Fée è arrivato ad inizio luglio dopo una lunghissima trattativa con il Rennes.
Qualche giorno fa, invece, a sorpresa è stato preso lo svincolato Ryan come secondo portiere: l’estremo difensore è arrivato proprio ieri nella capitale. A Trigoria, in questi giorni di metà luglio, fa caldissimo e i calciatori si stanno impegnando per resistere non soltanto ai carichi della preparazione ma soprattutto alle alte temperature. Nelle prossime ore, ci sarà anche l’occasione per vedere in azione i giallorossi: c’è in programma infatti l’amichevole contro il Latina proprio il 17 luglio. Vediamo insieme tutti i dettagli: per la prima volta, una sfida amichevole di Trigoria verrà mostrata addirittura in diretta televisiva.
Prima uscita stagionale per la Roma: il 17 luglio, alle ore 18:00, i giallorossi scenderanno in campo per affrontare il Latina in amichevole. Da qualche anno, i capitolini aprono l’annata sfidando proprio i “cugini” ad inizio preparazione. Lo scorso anno, i giallorossi vinsero con un netto 6 a 0 con le doppiette di Dybala e del Gallo Bellotti. C’è una grandissima sorpresa per i tifosi giallorossi: la partita di domani, infatti, sarà visibile in diretta televisiva.
La prima partita stagionale degli uomini di De Rossi sarà visibile infatti in diretta su DAZN. Fino al recente passato, le amichevoli di Trigoria non venivano mai mostrate in tv. La sfida sarà una buona occasione per capire il livello di preparazione atletica dei ragazzi: ricordiamo che la seconda parte del ritiro in Gran Bretagna. Proprio lì, ci sarà la partita in famiglia contro l’Everton: da qualche settimana, i Friedkin hanno messo le mani proprio sul club inglese. Gli aggiornamenti della partita contro il Latina saranno ovviamente visibili anche su Romaforever, con la diretta testuale della match. In questa lunga estate, saranno tantissimi gli impegni per i giallorossi