La+speranza+di+Roberto+Pruzzo+sul+mercato+della+Roma%3A+cosa+ha+detto+sui+Friedkin
/2024/07/16/la-speranza-di-roberto-pruzzo-sul-mercato-della-roma-cosa-ha-detto-sui-friedkin/amp/
Interviste

La speranza di Roberto Pruzzo sul mercato della Roma: cosa ha detto sui Friedkin

L’ex attaccante della Roma degli anni Ottanta ha fiducia nella società per le prossime intense settimane di calciomercato: le sue parole

Roberto Pruzzo in radio questa mattina ha commentato il mercato della Roma e ha cercato di rassicurare tutti i tifosi. Le sue parole di stima sui Friedkin, infatti, non sono passate inosservate. I giallorossi al momento hanno riscattato solo Angelino dal Lipsia e acquistato il francese Enzo Le Fée dal Rennes per una cifra di circa 23 milioni di euro.

Un acquisto, senza dubbio, molto importante, considerate le qualità del centrocampista francese. Come sottolineato da più parti, il calciatore entrerà subito nelle rotazioni a centrocampo.

Inoltre, la possibile partenza di Paredes per l’Arabia Saudita potrebbe spingere De Rossi a schierarlo fin da subito come titolare. Un acquisto che ha acceso i cuori dei tifosi giallorossi, ma sono in molti ad aspettarsi altri colpi importanti, specialmente nel reparto offensivo e sugli esterni di difesa.

Nel ruolo di prima punta, infatti, al momento c’è solo Abraham. L’inglese potrebbe anche partire e, dunque, la Roma cercherà a tutti i costi una prima punta di livello internazionale. Inoltre, sono apertissime le trattative per arrivare a Soulé e a Chiesa dalla Juventus.

Roberto Pruzzo si fida dei Friedkin: le sue parole sono abbastanza chiare

Roberto Pruzzo e le sue dichiarazioni sulla Roma e sui Friedkin (RomaForever.it)

Questa mattina all’interno del programma radiofonico Radio Radio Mattino su 104,5 Roberto Pruzzo ha analizzato la situazione in casa Roma. I tifosi giallorossi sono un po’ preoccupati del ritardo della Roma sul mercato e dei pochi colpi che sono stati ufficializzati in entrata nelle prime due settimane di luglio.

Per l’ex bomber della Roma degli anni Ottanta – campione d’Italia nel 1983 e tre volte capocannoniere della Serie A in maglia giallorossa – la situazione sarebbe assolutamente sotto controllo. Ha ammesso di confidare molto nei Friedkin.

Ecco le sue parole: “La Roma ci ha insegnato ad avere fiducia, confido molto nei Friedkin, abbiamo già visto episodi in cui i giocatori vengono portati a Roma con l’aereo del presidente. Le problematiche ci sono, ma i giallorossi negli ultimi anni hanno fatto mosse importanti“.

Parole abbastanza chiare e decise. Pruzzo non teme, quindi, che la squadra giallorossa possa iniziare la stagione con diversi “buchi” importanti in alcune zone del campo. Ed è questa la speranza di tutto il popolo giallorosso.

Andrea Giove
Published by
Andrea Giove
Tags: roma