Paulo Dybala, fuoriclasse e stella calcistica dei nostri tempi, di interviste nella sua vita ne avrà fatte a bizzeffe. Ma quando dall’altra parte del microfono c’è una persona ‘speciale’ le cose cambiano eccome. Cosa si prova infatti a rispondere alle domande fatte niente meno dalla donna che diventerà tua moglie tra pochi giorni? E’ questa in sintesi l’esperienza del tutto particolare vissuta dalla Joya alla vigilia delle sue nozze proprio con Oriana Sabatini, che oltre ad essere modella, attrice, cantante, conduce anche un podcast su Spotify e YouTube.
Del resto avendo accanto nella vita privata un campione del calibro di Dybala era evidente che prima o poi anche le strade professionali dei due si sarebbero incontrate. E il matrimonio alle porte ha servito l’occasione perfetta, irripetibile. Così, presa la palla al balzo, la bellissima showgirl argentina ha invitato in studio il suo promesso sposo per un’intervista davvero unica. Un’occasione imperdibile anche per conoscere maggiormente da vicino la vita privata e i sentimenti del calciatore dato che tutto ciò che c’è dietro il mondo dorato del pallone spesso resta nascosto.
Chi è Oriana Sabatini, la futura moglie di Dybala: tra pochi giorni il coronamento della loro storia d’amore
Dell’attrice argentina si è scritto e detto praticamente tutto. Nata a Buenos Aires, Oriana Sabatini ha 28 anni, tre in più dell’ormai prossimo marito con il quale sta insieme dall’estate del 2018. Dopo quattro anni la coppia ha preso infatti la decisione di sposarsi: le nozze sono fissate per il 20 luglio – ormai praticamente ci siamo – in Argentina. Complice il ritiro precampionato della Roma in corso, la loro luna di miele non durerà però tantissimo dato che, da quel che sappiamo, sarà una sorta di matrimonio da toccata e fuga. Dybala in tal senso dovrebbe partire forse già domani per poi far rientro a Trigoria a distanza di pochi giorni dalle nozze, proprio per non intaccare il duro lavoro iniziato sotto le direttive di mister De Rossi.
Oriana invece, messo il fatidico anello al dito, tornerà a dedicarsi alla sua carriera che, fino ad oggi, l’ha portata a recitare come attrice, esibirsi come cantante e a sfilare come modella. Qualche curiosità su di lei: ha una sorella più piccola di nome Tiziana, ama i tatuaggi, è alta 1.72, e ha confessato di avere avuto in passato un “pessimo rapporto con il cibo” (da giovanissima ha sofferto di anoressia, ndr). Tra le sue passioni c’è poi anche la tanatoprassi, pratica post-portem che consente di rallentare il processo di decomposizione di un cadavere. Anche un lato dark insomma. Oriana, ancora, è nata in una famiglia molto conosciuta in Argentina: entrambi i genitori sono attori, la zia invece è una nota tennista. Prima di Dybala, guardando alla sfera sentimentale, la Sabatini è stata fidanzata con lo youtuber Julian Serrano.
Il podcast “adondevamoscuando”
Per non farsi mancare nulla Oriana Sabatini conduce anche un podcast chiamato “adondevamoscuando“, disponibile sulle piattaforme Spotify e YouTube. Ebbene, come detto in apertura, nei giorni scorsi la promessa sposa di Dybala ha realizzato proprio con l’attaccante giallorosso una toccante intervista di cui al momento è stato pubblicato soltanto un estratto mentre la versione integrale sarà resa disponibile tra qualche giorno. Nelle scorse ore sul profilo IG ufficiale del podcast intanto è stato annunciato l’episodio con una dedica davvero particolare fatta della conduttrice:
“Nel prossimo capitolo di ADVCS, @paulodybala ci dà accesso completo alla tua mente e al tuo cuore. Accompagnaci a scoprire il lato sensibile del successo. Grazie amore mio per avermi accompagnato“.
Dybala, la vita oltre il campo: “Sono dovuto andare via presto, ho incontrato tante difficoltà nella vita”
“Amore, questa è un’intervista speciale per me“, esordisce la compagna della Joya cercando di vincere una comprensibile emozione. “E’ vero sei con me ogni giorno, ma non sempre ho la possibilità di farti queste domande. Parliamo molto io e te, più io che te devo dire (Dybala sorride, ndr), sono felice allora di essere qui e chiederti tutto questo. Sono curiosità che io ho ma che immagino abbiano molte altre persone“, prosegue la Sabatini. E si parte. “Come fai?“. Come a dire: cosa c’è in pratica dietro la “maschera del fuoriclasse”?
“In verità non lo so” – esordisce Dybala – “a volte lo si fa per andare avanti, sono dovuto crescere in fretta, molto duramente, mi sono scontrato con molte cose, non tutto è rosa e fiori. Me ne sono andato molto giovane e diverse cose le ho dovute imparare lungo la strada“. La parola torna alla compagna. La seconda domanda è forse quella più temuta da tutti gli atleti: che persona ti immagini, pensi di essere senza il calcio? Il video però si interrompe qui perché, come detto, si trattava soltanto di un estratto. Appuntamento allora ai prossimi giorni quando, sempre su RomaForever.it., avremo modo di riportarvi l’intervista completa. Continuate a seguirci!
Visualizza questo post su Instagram