La Roma, in questa sessione di calciomercato, potrebbe salutare Abraham: non solo Milan, una big d’Italia si iscrive alla corsa per l’attaccante.
La Roma, da qualche giorno, ha iniziato la preparazione atletica: Daniele De Rossi è super motivato e vuole vivere sicuramente una stagione da protagonista. L’ex centrocampista vuole regalare un sogno ai tifosi e vuole sicuramente conquistare con la squadra un posto nella prossima Champions League (il club manca da troppi anni dalla massima competizione europea). La società, per prima cosa, ha deciso di affidarsi a nuovi uomini: preso ad esempio dalla Ligue 1 Florent Ghisolfi.
L’ex Nizza si è già comportato bene e ha messo a segno tre colpo: per le corsie laterali è arrivato il giovane Sangaré mentre per il centrocampo è stato preso Enzo Le Fée. Per la porta, invece, il nuovo direttore ha deciso di chiudere pe Ryan: l’estremo difensore era svincolato dopo l’esperienza con l’AZ Alkmaar (qui per leggere un aneddoto sull’australiano). Adesso c’è da sistemare un attacco: dopo le partenze di Romelu Lukaku e di Andrea Belotti, la Roma potrebbe perdere a breve anche Abraham. Il britannico è in uscita e ha veramente tantissimi club su di lui: nelle ultime ore, si è aggiunta alla corsa un’altra big del nostro campionato.
Roma, non solo il Milan su Abraham: un’altra big del campionato si iscrive alla corsa per l’attaccante
Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vorrebbe chiudere per due attaccanti. Il club rossonero ha quasi preso Alvaro Morata: stando alle ultime indiscrezioni, sono state fissate anche le visite mediche. Da tempo, la dirigenza è sulle tracce anche di Tammy Abraham: la valutazione della Roma (pari a 25-30 milioni di euro) spaventa però il trio formato da Ibrahimovic, Furlani e Moncada. Le parti stanno discutendo da giorni: possibile l’inserimento di una contropartita per abbassare l’esborso economico.
Attenzione però: secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus è alla ricerca di un vice-Vlahovic e avrebbe messo nel mirino proprio il britannico. Nonostante il terribile infortunio che lo ha tenuto ai box per quasi tutta la passata stagione, il 26enne ha già dimostrato il suo valore in Italia: i 29 gol nella sua prima stagione in giallorosso fecero sognare i tifosi. L’inserimento della Juve preoccupa quindi il Milan, che da giorni ha avviato i contatti per sondare il terreno. Nelle prossime ore, potrebbero arrivare ulteriori indizi: difficile tuttavia un suo passaggio in Premier, probabile invece il suo rilancio in un’altra squadra di serie A.