Mercato Roma, i giallorossi vogliono En-Nesyri: arriva intanto l’annuncio del dirigente del Siviglia che sorprende tutti.
La Roma, dopo aver preso il giovane Sangaré e aver puntato su Enzo Le Fée per il centrocampo, deve necessariamente chiudere per un attaccante. I giallorossi hanno messo nel mirino diversi elementi di spessore: per tantissime settimane si è parlato soprattutto di Alvaro Morata. Il capitano della Spagna, tuttavia, sta per andare al Milan: decisiva l’accelerata dei rossoneri, che avrebbero anche fissato le sue visite mediche.
Per questo motivo, il club capitolino deve subito fiondarsi su altri obiettivi. Da tempo piace Sorloth: secondo le ultime indiscrezioni, il bomber norvegese sarebbe la scelta numero uno di Ghisolfi. Sempre in Liga, piace un altro profilo: stiamo parlando di Youssef En-Nesyri. Il 27enne, nella sua carriera, ha già messo a referto numeri importantissimi: in Champions League, ad esempio, ha segnato 10 gol in 20 presenze. Stando ad alcune indiscrezioni, in giornata doveva esserci un incontro tra la dirigenza del Siviglia e quella giallorossa: nel frattempo, direttamente da una conferenza stampa, il direttore sportivo del Siviglia ha fatto un annuncio sorprendente sul suo bomber.
Mercato Roma, le ultimissime su En-Nesyri: arriva l’annuncio del Dirigente del Siviglia
La Roma cerca disperatamente un attaccante. Romelu Lukaku è rientrato al Chelsea mentre il Gallo Belotti ha accettato la corte del Como: come centravanti, in rosa, è rimasto soltanto Abraham. Il britannico, tuttavia, ha mercato e piace tantissimo ai club di Premier League. Al momento, però, non sono arrivate offerte importanti con Ghisolfi che ha un’alta valutazione della giovane punta. Anche il Milan, con Fonseca in prima linea, vorrebbe fare un tentativo per migliorare e non poco il reparto offensivo: dopo Morata, avere un elemento come Abraham come alternativa, rappresenterebbe sicuramente una gran cosa.
I giallorossi stanno monitorando diversi profili: piace e non poco Youssef En-Nesyri del Siviglia. Il dirigente del club lusitano, Vitor Orta, ha fatto un annuncio sorprendente direttamente da una conferenza stampa. “Ci sono stati tanti interessi da parte di squadre europee ma non è arrivata nessuna offerta convincente“, ha svelato il DS. Prima di concludere il discorso, il DS ha elogiato il nativo di Fes. “Sappiamo che valore rappresenta per la società, il giocatore e i numeri che ha e non abbiamo nessuna offerta che ci piaccia”. Anche Mourinho, intanto, rappresenta un grosso pericolo per la Roma: l’offerta dello Special One non convince però pienamente il calciatore. Si attendono quindi sviluppi importanti: nelle prossime ore vedremo se i giallorossi presenteranno un’offerta importante o se si lanceranno su altri obiettivi.