In attesa di tornare a incantare il pubblico dell’Olimpico con la sua classe sopraffina, Paulo Dybala ha deciso di anticipare il suo ritorno in quello stadio che è casa sua ormai da due anni. La Joya ha infatti pubblicato una Storia su Instagram in cui riprende il concerto dei Coldplay all’Olimpico. La canzone che si può ascoltare nel filmato del talento argentino è Clocks, uno dei più grandi successi della band di Londra, che si esibirà in altre tre serate a Roma (13, 15 e 16 luglio).
Dybala, nel video, mostra anche la grande folla (Olimpico sold out) accorsa allo stadio per assistere al concerto: un evento che in tanti non hanno voluto perdersi per nulla al mondo. Nemmeno la Joya, che ha così potuto staccare un attimo dagli intensi ritmi di lavoro imposti da Daniele De Rossi in questi primi giorni di ritiro estivo a Trigoria.
Il gioiello romanista si prepara così a un altro grande appuntamento, quello del 20 luglio, quando convolerà a nozze con la sua compagna Oriana Sabatini a Buenos Aires. Anche in quel caso sarà l’occasione per tirare un po’ il fiato dalle doppie sedute di allenamento in giallorosso, che Dybala sta comunque affrontando nel migliore dei modi e con la convinzione di poter essere protagonista anche in questa nuova stagione.
Dybala, rinnovo con la Roma dopo le nozze con Oriana
Il Corriere della Sera chiarisce che Dybala partirà per l’Argentina subito dopo la gara amichevole con il Latina, che dovrebbe disputarsi mercoledì 17 luglio. L’ex Juve sarà assente qualche giorno: in totale dovrebbe saltare all’incirca una settimana di ritiro. Dopo le nozze il giocatore e la società si siederanno al tavolo per discutere del rinnovo di contratto.
L’intesa con Dybala scade infatti nel 2025 ma con il raggiungimento del 50% delle presenze stagionali scatterebbe il rinnovo automatico al 2026. Non dovrebbero esserci problemi sul rinnovo, anche se i tifosi temono ancora che qualche club possa farsi avanti entro luglio, mese in cui è ancora valida la clausola da 12-13 milioni di euro per l’argentino.
Finora, però, non è giunta nella Capitale nessuna offerta concreta per la Joya. La Roma ha registrato solo qualche interesse, come quello del Manchester United e dell’Atletico Madrid. Sullo sfondo resta sempre la pista saudita, anche se per ora Dybala pare intenzionato a rimanere in Europa.