El Shaarawy, relax con Ludovica Pagani in Grecia: “Momenti perfetti”

Stephan El Shaarawy si sta godendo le vacanze assieme alla sua compagna

Roberto Naccarella -
Tempo di lettura: 2 minuti
Stephan El Shaarawy Ludovica Pagani
El Shaarawy si gode le vacanze in Grecia con la sua partner Ludovica Pagani (Romaforever.it)

Archiviata la brutta parentesi in Germania con la Nazionale italiana anche per Stephan El Shaarawy è arrivato il momento delle vacanze e del relax. Il Faraone non è riuscito a trovare lo spazio che sperava a Euro 2024, una spedizione terminata in maniera fallimentare per gli azzurri. L’esterno della Roma prova a dimenticare questa esperienza poco edificante tra le braccia di Ludovica Pagani, modella, influencer e conduttrice televisiva, oltre che compagna dell’ex Milan e Genoa.

La coppia si frequenta ormai da qualche anno ma raramente decide di rendere pubblica la propria vita sui social. Stavolta, invece, Ludovica Pagani ha deciso di postare su Instagram dei video che mostrano la 29enne in compagnia del suo partner. I due sono in vacanza in Grecia e cercano di rilassarsi immersi nelle pacifiche acque di una piscina.

Nel filmato si può notare come i due si guardino mostrando tutta la loro complicità. Tell me about perfect moments” (“Parlami dei momenti perfetti“), scrive Ludovica Pagani come didascalia in aggiunta al post. Sotto la foto sono comparsi tantissimi commenti di utenti che apprezzano la coppia e che augurano a entrambi ancora tanti anni di vita insieme.

El Shaarawy, la vacanza per distrarsi dalle voci di mercato

Stephan El Shaarawy
El Shaarawy richiesto dalla Juventus: cosa trapela (Romaforever.it)

Tuttavia, più di qualche fan non ha potuto fare a meno di notare qualche commento rivolto al Faraone, dove gli si chiede di “non fare scherzi“. Un messaggio sibillino ma non troppo, dato che il 31enne di Savona è uno dei giocatori della Roma che sta facendo parlare di più in ottica mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

La Juventus, infatti, si è fatta avanti per El Shaarawy. Thiago Motta crede che il Faraone sia la pedina giusta per rinforzare le corsie esterne: il romanista potrebbe infatti alternarsi con Yildiz sulla sinistra. In un primo momento si pensava che El Shaarawy potesse rientrare come contropartita per Federico Chiesa (corteggiatissimo dai giallorossi ormai da molte settimane), ma l’impressione è che eventualmente saranno due operazioni separate.

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, El Shaarawy non può fare altro che godersi i suoi giorni di relax e divertirsi con la sua Ludovica. De Rossi lo aspetta a Trigoria: l’allenatore romano lo ritiene uno dei giocatori più importanti da cui ripartire. Ma si sa, con il calciomercato mai dire mai.