Calciomercato Roma, nuovo colpo in entrata per i giallorossi: Ghisolfi ha trovato l’erede di Spinazzola, tutti i dettagli.
La Roma, in questa sessione di calciomercato, deve praticamente costruire una rosa completamente nuova per Daniele De Rossi. Diversi uomini chiave delle passate stagioni hanno salutato la capitale: Lukaku, ad esempio, è rientrato al Chelsea dopo il prestito. Altro addio doloroso è stato quello di Spinazzola: il terzino, dopo la scadenza contrattuale, ha già trovato una nuova sistemazione firmando infatti con il Napoli di Antonio Conte.
Ghisolfi, in ogni modo, continua lavorare per rinforzare interi reparti: il primo colpo in entrata è stato Sangaré. Il terzino arrivato dalla Liga, tuttavia, dovrebbe giocare con la Primavera. Ad inizio luglio, invece, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica ha chiuso per Enzo Le Fée: il centrocampista, infatti, è arrivato dal Rennes al termine di una lunga ed estenuante trattativa. Secondo le ultime informazioni raccolte, i giallorossi stanno per abbracciare un nuovo rinforzo.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Roma sta per chiudere un nuovo colpo. Ghisolfi vuole regalare alla piazza Samuel Dahl, terzino sinistra del Djurgardens. Il classe 2003 è un ottimo prospetto ed è reduce da una stagione in cui ha collezionato 33 presenze. Il giovane ha anche fatto il suo esordio nella nazionale maggiore svedese: si tratta quindi di un prospetto che ha però già grande esperienza.
Dahl sostituirà quindi Leonardo Spinazzola che ha lasciato la Roma e si è accasato al Napoli. Le cifre? Per il portale, il club capitolino spenderà circa 3.5 milioni di euro. Da Trigoria, tuttavia, non arrivano ancora conferme: il tutto, quindi, non è ancora ufficiale. Ghisolfi, in queste ore così calde, sta lavorando anche per trovare un nuovo centravanti. Anche Abraham ha le valigie già pronte e potrebbe lasciare i giallorossi per tornare in Premier League. La pista più rovente è sicuramente quella che porta a En-Nesyri: il Siviglia, tuttavia, vuole 20 milioni. C’è da battere una concorrenza agguerrita: il bomber piace tantissimo anche a José Mourinho che vuole portarlo al Fenerbahce. Come se tutto ciò non bastasse, ci sono anche alcuni club qatarioti e arabi sul centravanti della formazione lusitana. Continuano le grandi manovre in casa Roma: De Rossi aspetta con ansia i rinforzi giusti per cercare l’assalto ai piazzamenti di vertice.