Calciomercato Roma, nuovo colpo in entrata: trovato l’accordo per l’erede di Spinazzola, i costi dell’affare

Calciomercato Roma: trovato l’erede di Spinazzola. Le cifre

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma nuovo colpo
Ghisolfi con un sorriso – Romaforever.it

Calciomercato Roma, nuovo colpo in entrata per i giallorossi: Ghisolfi ha trovato l’erede di Spinazzola, tutti i dettagli.

La Roma, in questa sessione di calciomercato, deve praticamente costruire una rosa completamente nuova per Daniele De Rossi. Diversi uomini chiave delle passate stagioni hanno salutato la capitale: Lukaku, ad esempio, è rientrato al Chelsea dopo il prestito. Altro addio doloroso è stato quello di Spinazzola: il terzino, dopo la scadenza contrattuale, ha già trovato una nuova sistemazione firmando infatti con il Napoli di Antonio Conte.

Ghisolfi, in ogni modo, continua lavorare per rinforzare interi reparti: il primo colpo in entrata è stato Sangaré. Il terzino arrivato dalla Liga, tuttavia, dovrebbe giocare con la Primavera. Ad inizio luglio, invece, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica ha chiuso per Enzo Le Fée: il centrocampista, infatti, è arrivato dal Rennes al termine di una lunga ed estenuante trattativa. Secondo le ultime informazioni raccolte, i giallorossi stanno per abbracciare un nuovo rinforzo.

Calciomercato Roma, nuovo colpo in entrata: trovato l’accordo per l’erede di Spinazzola?

Calciomercato Roma nuovo colpo
Il giovane Samuel Dahl – Romaforever.it

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Roma sta per chiudere un nuovo colpo. Ghisolfi vuole regalare alla piazza Samuel Dahl, terzino sinistra del Djurgardens. Il  classe 2003 è un ottimo prospetto ed è reduce da una stagione in cui ha collezionato 33 presenze. Il giovane ha anche fatto il suo esordio nella nazionale maggiore svedese: si tratta quindi di un prospetto che ha però già grande esperienza.

Dahl sostituirà quindi Leonardo Spinazzola che ha lasciato la Roma e si è accasato al Napoli. Le cifre? Per il portale, il club capitolino spenderà circa 3.5 milioni di euro. Da Trigoria, tuttavia, non arrivano ancora conferme: il tutto, quindi, non è ancora ufficiale. Ghisolfi, in queste ore così calde, sta lavorando anche per trovare un nuovo centravanti. Anche Abraham ha le valigie già pronte e potrebbe lasciare i giallorossi per tornare in Premier League. La pista più rovente è sicuramente quella che porta a En-Nesyri: il Siviglia, tuttavia, vuole 20 milioni. C’è da battere una concorrenza agguerrita: il bomber piace tantissimo anche a José Mourinho che vuole portarlo al Fenerbahce. Come se tutto ciò non bastasse, ci sono anche alcuni club qatarioti e arabi sul centravanti della formazione lusitana.