Enzo Le Fée è un nuovo giocatore della Roma: le sue prime parole in giallorosso

Arriva l’ufficialità per Le Fée: ecco le sue prime parole in giallorosso

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma ecco Le Fée prime parole giallorosso

Enzo Le Fée è ufficialmente un calciatore della Roma, nuovo centrocampista per De Rossi: arrivano le sue prime parole in giallorosso.

Dopo tanti rumors, è arrivata l’ufficialità in serata: Enzo Le Fée è un nuovo calciatore della Roma. Dopo le firme, il nuovo centrocampista ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. Sui social network, in particolare, la sua intervista è stata molto sponsorizzata. Il classe 2000 arriva dal Rennes: nei giorni scorsi, il nuovo direttore sportivo del club francese aveva criticato il calciatore. Per il giovane centrocampista, questa è la prima esperienza lontano dalla Ligue 1: il classe 2000 ha tutte le carte in regola per poter esplodere nella capitale.

Dopo aver preso Sangarè, Ghisolfi ha lottato tantissimo per riabbracciare il francese: i due hanno lavorato insieme ai tempi del Lorient. Il calciomercato della Roma non può comunque finire qui: ci sono ancora interi reparti da rinforzare e da sistemare. Soprattutto in attacco, i giallorossi non hanno ancora un numero nove per la prossima stagione. Con l’addio di Lukaku e la cessione di Belotti, prendere un centravanti è sicuramente di estrema importanza. Nel frattempo, vediamo insieme le prime parole del colpo targato Ghisolfi.

Enzo Le Fée nuovo calciatore della Roma: la sua prima intervista da giallorosso

L’intervista di Le Fee è stata mostrata dal club capitolino su Youtube: Enzo ha ovviamente comunicato in francese. “L’aspetto più importante è la fiducia che un club può dimostrarti, per questo la Roma mi ha attratto così tanto. Ho sentito grandi aspettative e una gran voglia di portarmi qui, ovviamente è stato un qualcosa di reciproco. Vorrei ringraziare la famiglia Friedkin per la loro fiducia nei miei confronti. Spero di ripagarli sul campo. Darò il massimo per questo club.”

Nel corsi dell’intervista, Enzo ha svelato una grossa curiosità in merito alle sue prime ore in giallorosso. “Non ho ancora visitato il Centro Sportivo, ma da quel che ho visto è incredibile e ho voglia di scoprirlo ancora di più”. Poi la sua riflessione su De Rossi. “Ho già parlato col mister. Mi piacciono la sua energia e il suo amore per il club. Questo è l’aspetto più importante per me. So che da calciatore è stato molto amato qui, credo lo sia anche da allenatore. È questo che mi spinge a cercare di vincere con questo club: il mister, tutti i giocatori, in particolare i tifosi, davvero incredibili da quel che ho visto”. Il centrocampista scenderà in campo con la maglia numero 28: stando alle sue parole, ama tenere il pallone tra i piedi.