Vacanze greche per Francesco Totti e Noemi Bocchi. La storia tra l’ex capitano della Roma e la sua compagna va a gonfie vele tanto che i ben informati garantiscono che il Pupone stia formalizzando il divorzio da Ilary Blasi per poi convolare a nozze proprio con la classe 1988. La coppia ha scelto il Mar Egeo per trascorrere qualche giorno di relax e salutare anche un vecchio amico.
La leggenda giallorossa, infatti, alloggia all’hotel di Kostas Manolas. L’ex difensore greco che quest’anno è tornato in Italia a gennaio per giocare con la Salernitana dopo le esperienze con Olympiakos e Sharjah, è anche proprietario di un albergo di lusso nell’isola di Naxos.
Totti con Noemi all’hotel di Manolas: addirittura 1300 euro per una notte
Il rapporto tra i due ex compagni di squadra è ottimo da anni. Per i tifosi giallorossi il ricordo più fulgido legato al greco è sicuramente il gol segnato al Barcellona nello storico 3-0 nei quarti di finale di Champions League del 2018 che regalò la semifinale ai giallorossi. Manolas lasciò poi la Roma nell’estate 2019 per andare al Napoli, ma giocò con Totti dal 2014 al 2017.
Un legame che si è instaurato anche fuori dal campo e perdura negli anni. La coppia è quindi ospite del resort di lusso del giocatore a Naxos, postando anche alcune storie su Instagram. Il posto è incantevole e una notte può arrivare a costare addirittura 1300 euro.