Enzo Le Fée è stato per ora il grande acquisto della Roma: in giornata, la rivelazione del ds del Rennes Massara ha sorpreso tutti.
La Roma, in questa sessione di calciomercato, è molto attiva. Ghisolfi, nuovo uomo di fiducia del club capitolino, deve sistemare interi reparti dopo aver perso uomini chiave dello scorso campionato come Lukaku e Spinazzola. L’attacco, ad esempio, è proprio da rifondare: al momento i giallorossi non hanno un numero 9. Diversi sono i nomi accostati al club della capitale: Morata, per diverse settimane, è stato accostato alla Roma. L’attaccante spagnolo, tuttavia, sembra essere vicinissimo al Milan: al momento, quindi, non rappresenta un obiettivo.
Ghisolfi, qualche giorno fa, ha chiuso il primo vero grande colpo: arrivato infatti Enzo Le Fée, centrocampista tuttofare capace di difendere con grinta e di verticalizzare con rapidità. Il francese, quindi, arriva per dare manforte al centrocampo di Daniele De Rossi: nel mese di giugno, l’ex Direttore del Nizza aveva invece preso il giovane Sangaré. In giornata, è arrivata però una rivelazione sorprendente di Massara: il nuovo Direttore Sportivo del Rennes ha usato parole molto forti per parlare della trattativa con la Roma.
Enzo Le Fée, arriva la rivelazione sorprendente di Massara: tutti increduli
La Roma, nella giornata di domenica, ha chiuso il secondo colpo della sessione estiva di calciomercato: preso infatti Enzo Le Fée dal Rennes (qui per i dettagli). Il centrocampista è già atterrato a Roma e ha sostenuto le visite mediche, conoscendo poi i compagni nel corso delle ultime ore. In giornata, tuttavia, Massara (Ds del club francese), ha usato parole molto forti per descrivere la trattativa e soprattutto per parlare del suo ex calciatore.
“All’inizio non è stata una nostra idea privarcene. Era molto richiesto. I suoi pensieri non erano concentrati sulla permanenza, ma questa non è una condizione sufficiente per andarsene, perché è lo Stade Rennais a decidere se i giocatori se ne vanno e a quali condizioni“, ha spiegato in primis l’ex volto del Milan. Come se non bastasse, è arrivata poi la rivelazione di Massara che ha inevitabilmente sorpreso tutti i tifosi della Roma. “Quando queste condizioni ci sono sembrate positive per un giocatore che non era stato in grado di crescere pienamente, abbiamo dovuto effettuare il trasferimento“. Per il 55enne, quindi, Enzo è un giocatore incompiuto che non è riuscito a fare il salto di qualità (parole riportate a L’Equipe): De Rossi, in ogni modo, spera che il ragazzo renderà al meglio nel suo centrocampo.