La Roma ha chiuso una importantissima trattativa di mercato nel corso delle ultime ore. Sta per sbarcare a Ciampino, infatti, il nuovo acquisto a centrocampo, primo grande colpo dell’era Florent Ghisolfi. Si tratta del centrocampista francese Enzo Le Fée. Questa mattina l’ex bomber romanista Roberto Pruzzo in radio ha preso la parola proprio sull’argomento Le Fée. Le sue parole sono apparse gonfie di entusiasmo verso di lui e verso la scelta fatta dalla società giallorossa.
Enzo le Fée è pronto nelle prossime ore a mettere la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla società giallorossa per i prossimi 5 anni. Il costo del suo cartellino dovrebbe essere di circa 23 milioni di euro. Il calciatore in uscita dal Rennes rappresenterà il secondo colpo più importante – in termini prettamente economici – dell’era Friedkin, dopo quello relativo all’acquisto di Tammy Abraham 3 anni fa.
Il calciatore rappresenta un innesto molto importante a centrocampo e potrà dare una grande mano a Daniele De Rossi. Al momento partirà dietro rispetto a Pellegrini, Paredes e Cristante, ma per lui ci saranno tantissime occasioni di mettersi in mostra. Ne è convinto anche l’ex bomber del secondo scudetto della Roma nel 1983 Roberto Pruzzo. Queste le sue parole in merito all’acquisto di Enzo Le Fée.
Roberto Pruzzo questa mattina su Radio Radio Mattino ha parlato delle nuove mosse giallorosse. L’ex bomber degli anni Ottanta è apparso contento del fatto che qualcosa finalmente si stia muovendo in ottica calciomercato. Inoltre, ha espresso alcune considerazioni importanti in merito al nuovo acquisto della Roma.
Queste le parole di Pruzzo su Enzo Le Fée: “Starà a Le Fée dimostrare di poter essere titolare fin da subito. Però rispetto alle scommesse che sono state fatte nelle scorse stagioni, questo è un calciatore che può darti già delle garanzie“.
Pruzzo, in pratica, ha affermato che il centrocampista potrà rendersi utile fin da subito in modo importante, non essendo semplicemente una scommessa. La Roma e Pruzzo credono nelle qualità di Enzo. Starà a lui dimostrarle fin da subito nel campionato italiano.