La nuova Roma targata De Rossi sta prendendo sempre più forma. Oltre ai nuovi innesti che Ghisolfi sta portando a Roma, poi, la società sta cercando di puntellare anche lo staff di Daniele De Rossi con figure preparate e che conoscano al meglio l’ambiente giallorosso.
Ghisolfi nelle ultime ore ha chiuso due colpi in entrata molto importanti. Oggi a Roma sbarcherà il francese Enzo Le Fée dal Rennes per una cifra vicina ai 23 milioni di euro. Il centrocampista si metterà subito a disposizione del tecnico romano. Nelle prossime ore, poi, è attesa anche la fumata bianca in merito all’acquisto del terzino sinistro Antonino Gallo dal Lecce.
La questione Chiesa e la tanta sospirata nuova punta per il prossimo anno, poi, sono gli altri aspetto che Florent Ghisolfi dovrà risolvere al più presto, in modo tale che De Rossi possa allenare un gruppo competitivo fin da subito.
La notizia delle ultime ore, poi, è quella che fa riferimento a un gradito ritorno a Roma. Ci riferiamo a un innesto molto importante nello staff del tecnico giallorosso Daniele De Rossi. Si tratta di Simone Beccaccioli. Ecco tutti i dettagli su questa fondamentale figura.
Nello staff di Daniele De Rossi ci sarà Simone Beccaccioli: le ultime
Simone Beccaccioli è stato match analyst della Roma fra il 2010 e il 2019. Negli ultimi anni ha ricoperto lo stesso ruolo prima al Cagliari e, poi, nel Napoli Campione d’Italia nel 2023. Ha avuto, dunque, un ruolo importante sia con Spalletti che quest’anno nella sfortunata stagione dei partenopei.
Il club napoletano ha annunciato qualche giorno fa la fine del rapporto con il match analyst. La Roma non ha perso tempo e ha scelto di riportarlo a Trigoria. Simone Beccaccioli collaborerà nello staff di Daniele De Rossi e sarà sempre a stretto contatto con lui. Un ritorno molto gradito per tutto l’ambiente giallorosso.