Ghisolfi a Fiumicino per Le Feè: “Innesto importante ma non rispondo ad altre domande sul mercato”

Il direttore sportivo giallorosso si è presentato all’aeroporto per accogliere il nuovo acquisto francese

Mattia Mortarotti -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ghisolfi Le Feé aeroporto
Florent Ghisolfi (RomaForerver.it)

Florent Ghisolfi si è presentato a Fiumicino per accogliere il nuovo acquisto della Roma Enzo Le Feé. “Il giocatore è molto felice di venire qui a Roma e vedo che voi siete qui per accoglierlo e dargli il benvenuto“, ha commentato. Il direttore sportivo ha poi aggiunto: “Si tratta di un innesto importante, ma non rispondo ad altre domande sul mercato“.

Dopo Buba Sangaré, che però verrà aggregato alla Primavera, il centrocampista francese è di fatto il primo acquisto dell’era Ghisolfi. Arrivato dal Rennes il classe 2000 è costato 23 milioni di euro più bonus: una cifra decisamente importante per le casse giallorosse che fanno intendere come la società punti fortemente sul giocatore.

Le Feé, ecco come saranno le sue prime ore da giallorosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RomaForever (@romaforever.it)

Il giocatore atterrerà a Fiumicino tra pochi minuti e poi andrà subito a svolgere le visite mediche di rito. Una volta completate raggiungerà la squadra a Trigoria e sarà a completa disposizione di Daniele De Rossi. Il Rennes aveva acquistato il talentuoso centrocampista la passata stagione dal Lorient per 20 milioni di euro.

Come detto, ad accoglierlo, oltre alla schiera di tanti giornalisti anche il direttore sportivo giallorosso che però non ha voluto affrontare nessun altra tematica di mercato. Bocche cucite quindi ora su tutte le altre trattative. In pentola bolle molto: oltre all’obiettivo numero 1 Chiesa, il neo ds è alla ricerca di un centravanti, ma anche di un terzino destro e uno sinistro. Per quest’ultimo ruolo sembra ormai ai dettagli la trattativa che porterà Antonino Gallo del Lecce nella Capitale.