Enzo Le Fèe a Fiumicino, le prime parole da giallorosso | ESCLUSIVA

Enzo Le Fèe arriva a Fiumicino. Il centrocampista giallorosso si presenta ai tifosi: le sue prime parole

Andrea Desideri -
Tempo di lettura: 2 minuti
Enzo Le Fèe Fiumicino
Enzo Le Fèe a Fiumicino (RomaForever.it)

Enzo Le Fèe atterra nella Capitale. I giornalisti sono al seguito, ad attenderlo c’è anche una rappresentanza di RomaForever.it. Il francese arriva a Roma dopo una trattativa durata settimane e cerca di mettere insieme i pezzi che lo porteranno a vivere l’avventura in giallorosso da protagonista.

Il motivo che ha portato al suo arrivo è semplice: si tratta di un giocatore di gamba e pronto. Un profilo alla De Rossi, infatti il tecnico lo ha voluto fortemente. Il primo rinforzo della Roma a immagine e somiglianza di DDR è arrivato: non resta altro che vederlo all’opera: il ragazzo firmerà il contratto e farà le visite mediche.

Le Fèe a Fiumicino

Poi subito a disposizione di De Rossi per le prime delucidazioni tattiche. La Roma ha iniziato il ritiro con un giorno di anticipo proprio per essere pronta e bruciare le tappe sulla tabella di marcia. Le Fèe vive quella giallorossa come un’opportunità in grado di cambiargli la vita. Una scelta che potrebbe farlo avvicinare ai grandi palcoscenici europei.

Enzo Le Fèe Fiumicino
Enzo Le Fèe a Fiumicino (RomaForever.it)

Un ragazzo semplice il francese, la sua situazione familiare risulta essere abbastanza complessa. La squadra giallorossa può essere per lui una fonte di riscatto sotto molti punti di vista. Non vede l’ora di cominciare, per questo l’attesa a Fiumicino è a tratti spasmodica. Appena arrivato dispensa sorrisi e novità.

Le prime parole in giallorosso

Le prime parole in giallorosso sono incoraggianti, non vede l’ora di scendere in campo con la sua nuova maglia. Un saluto veloce ai tifosi e subito verso il Fulvio Bernardini. D’ora in poi parlerà il campo, anche se l’aria sorridente e sorniona si è rivelata un buon biglietto da visita. Queste le sue prime dichiarazioni a RomaForever.it: “Ciao a tutti, forza Roma!”. A questa dichiarazione si è aggiunta la contestualizzazione verbale di Ghisolfi che ha sottolineato quanto il calciatore sia felice di essere nella Capitale. Piccola nota di colore: in aeroporto c’era anche la mamma di Ghisolfi che aspettava i nipotini. Sullo stesso volo. Una Roma sempre più in “formato famiglia”.