Calciomercato+Roma%2C+proposto+un+big+del+Milan%3A+la+reazione+di+Ghisolfi
/2024/07/08/calciomercato-roma-proposto-un-big-del-milan-la-reazione-di-ghisolfi/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, proposto un big del Milan: la reazione di Ghisolfi

Calciomercato Roma, proposto un calciatore del Milan: le ultimissime

Calciomercato Roma, secondo le ultime indiscrezioni è stato proposto ai giallorossi un big del Milan: la reazione di Ghisolfi.

Giornata importante in casa Roma: iniziata ufficialmente la nuova stagione. De Rossi aveva deciso di velocizzare i tempi e di convocare tutti a Trigoria per il 7 luglio: nella giornata odierna, dopo i consueti test, sono cominciati anche i lavori in campo. Sui social network, sono già arrivate diverse fotografie: in uno scatto, De Rossi e Dybala si danno la mano con gioia e veemenza. Ghisolfi, nel frattempo, ha piazzato il primo vero grande colpo: dopo l’ingaggio di Sangarè, i giallorossi chiudono un colpo importante per il centrocampo.

Enzo Le Fée, infatti, è sbarcato in Italia proprio nel pomeriggio e ha già sostenuto le visite mediche: l’ormai ex Rennes andrà a Trigoria proprio domani e conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra (qui per leggere le sue prime parole da calciatore della Roma). Il nuovo Direttore dell’Area Tecnica sta lavorando anche su più fronti: il 39enne vorrebbe chiudere ad esempio per Gallo del Lecce (un esterno giovane reduce da un buon campionato). Ma non è finita qui: secondo le ultime indiscrezioni, un big del Milan è stato proposto proprio ai capitolini.

Calciomercato Roma, proposto ai giallorossi un big del Milan: la reazione di Ghisolfi

Reijnders contro Candreva (Romaforever.it)

Ancora una notizia sorprendente in ottica Roma. Come riportato da calciomercato.it, il Milan avrebbe offerto Tijjani Reijnders ai giallorossi: l’olandese ha vissuto un campionato da protagonista e sta vivendo un Europeo magico con la sua Nazionale. In 36 presenze, il 25enne ha messo a referto 3 gol e 4 assist. In Germania (durante i campionati europei), il centrocampista ha al momento un fantastico 93% di precisione nei passaggi.

Il Milan sogna il colpo Youssouf Fofana per la mediana ma ha bisogno di un tesoretto: per questo motivo, potrebbe decidere di sacrificare un elemento della rosa. Per calciomercato.it, Ghisolfi non ha dato ancora una risposta: sono in corso valutazioni per capire la fattibilità della trattativa sia sul fronte economico che su quello tecnico. Dopo aver chiuso per Enzo Le Fée con un investimento importante, difficile che la Roma possa subito investire per un altro calciatore nel medesimo ruolo: ci sono ancora diversi reparti da sistemare. Alcuni centrocampisti giallorossi, tuttavia, potrebbero anche lasciare la capitale: per Paredes, non si placano le sirene dall’Arabia Saudita. Cristante, invece, è finito nel mirino della Juventus: i bianconeri potrebbero anche chiedere delle contropartite nel corso dell’estenuante trattativa per Federico Chiesa.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando