Stando agli ultimi importanti aggiornamenti, la Roma è vicinissima ad Enzo Le Fée: dettagli e cifre dell’operazione.
La Roma, in queste prime giornate di calciomercato, è decisamente attiva. Il club capitolino vuole mettere a disposizione dell’allenatore Daniele De Rossi un organico di assoluto livello: c’è un piazzamento Champions da agguantare. Tra poche ore partirà ufficialmente la stagione per i giallorossi: l’allenatore ha deciso di anticipare il tutto e di chiamare la squadra qualche giorno prima. Attenzione però: per rivedere i nazionali, bisognerà aspettare parecchi giorni ancora.
Dybala, invece, rientrerà ben presto in Italia: la Joya vuole parlare con la società e capire qualcosina sul suo futuro. Al momento, salvi colpi di scena, l’argentino resterà a disposizione dell’ex capitano della Roma. Capitolo Le Fée: il centrocampista Enzo Le Fée rappresenta indubbiamente la pista più calda. La Roma ha messo il francese nel mirino già da parecchi giorni: a breve, la trattativa potrebbe concludersi. Stando alle ultime informazioni raccolte, per il classe 2000 non dovrebbero arrivare ulteriori problemi.
Calciomercato Roma, Enzo Le Fée vicinissimo: dettagli e cifre dell’operazione
Secondo le ultime indiscrezioni, il colpo Enzo Le Fée è in chiusura. Ghisolfi sta lavorando da tempo per prendere il centrocampista e convincere così il Rennes: a quanto pare, la distanza tra domanda e offerta è ormai cancellata. Il club francese, e questo non è un segreto, vuole 20 milioni di euro per lasciar partire il ragazzo: i giallorossi hanno deciso per un rilancio e hanno messo in primis sul piatto 18 milioni e poi hanno deciso di soddisfare le richieste dei francesi aggiungendo soldi di estrema semplicità. Come scritto invece da “Il Corriere dello sport”, per il calciatore è pronto da tempo un quinquennale a 2.5 milioni a stagione.
Con Le Fée, il calciomercato giallorosso non si chiuderà: la dirigenza deve sistemare più di un reparto e ci sono molte assenze importanti. La Roma, in ogni modo, continua a ricercare un attaccante di area da rigore: tutte le trattative sono davvero difficili perché chi vuole vendere spara comunque cifre altissime. I giallorossi stanno trattando anche per altri profili e non vorrebbero lasciare nulla al caso. Capitolo Chiesa: in questo caso, la Juventus non può di certo fissare un prezzo altissimo poiché nel 2025 l’esterno sarà libero di accasarsi in un’altra squadra a zero senza problemi. Nelle ultime ore, è arrivato un aggiornamento che non fa di certo sorridere i supporter giallorossi. Lo scatto in avanti per Le Fée è stato comunque importante: possibile sicuramente un annuncio ufficiale nelle prossime ore.