Chiesa-Roma, i giallorossi adesso fanno sul serio: c’è un importante aggiornamento, la Juventus ha fissato il prezzo.
La Roma, in questi primi giorni di calciomercato, sta già lavorando duramente per consegnare nelle “mani” di De Rossi una rosa super competitiva. Il club vuole sicuramente lottare su più fronti e desidera – come tutti i tifosi – la conquista di un piazzamento Champions. Servono ovviamente rinforzi top e per questo motivo girano settimane profili pazzeschi. Uno dei primi nomi ad esser finito in orbita Roma è stato quello di Federico Chiesa: l’esterno ha il contratto in scadenza nel 2025 e per questo motivo il suo prezzo non è poi così alto.
I bianconeri, per non rischiare di perderlo a zero, potrebbero accontentarsi di un’offerta non congrua al valore del figlio di Enrico. Il deludente europeo, poi, non ha di certo aiutato la Juve. Secondo le ultime informazioni, la dirigenza del club piemontese avrebbe deciso di fissare un prezzo per lasciarlo partire.
Roma-Chiesa, interessante aggiornamento: la Juventus ha fissato il prezzo per l’esterno d’attacco, le ultime
Ormai ci siamo: sta per iniziare ufficialmente la nuova stagione calcistica. La Lega, proprio nella giornata odierna, ha svelato il calendario della prossima serie A. La Roma, nel frattempo, deve sistemare quasi tutti i reparti attraverso il mercato: servono giocatori in tutti i ruoli (qui per seguire il LIVE della giornata odierna). Federico Chiesa è il sogno sia per i tifosi che per la dirigenza: l’esterno viene accostato ai giallorossi praticamente da inizio giugno. Come spiegato ieri da Gianluca Di Marzio, la trattativa sta per entrare nel vivo e anche De Rossi starebbe spingendo per il suo acquisto.
Anche l’esterno potrebbe chiedere la cessione: a quanto pare, non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta. C’è comunque un importantissimo aggiornamento sulla trattativa. Stando a quanto svelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Juventus avrebbe fissato il prezzo per il classe 1997: 20 milioni più bonus per avere il cartellino. Sono ore importantissime per trattare: nei giorni scorsi, l’agente del calciatore Ramadani ha avuto un primo approccio nella capitale. Secondo Alfredo Pedullà, il club bianconero vuole 20 milioni più bonus per il cartellino. La trattativa comincia quindi a scaldarsi, come testimoniato dalla visita di Fali Ramadani, agente del calciatore, qualche giorno fa nella Capitale. Chiesa, in ogni modo, piace tantissimo anche al Napoli: la Roma, tuttavia, è in pole position e potrebbe quindi decidere di affondare proprio nei prossimi giorni. Anche Repice, intanto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato proprio della trattativa per Federico Chiesa.