Dalla Spagna la notizia che gela i giallorossi: il Barcellona ha puntato il centrocampista della Roma

Leandro Paredes è stato messo nel mirino dei blaugrana in vista della prossima stagione: la notizia ‘bomba’

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
De Rossi
Daniele De Rossi (RomaForever.it)

Come un fulmine a ciel sereno è di pochi minuti fa la notizia che vedrebbe Leandro Paredes lontano dalla Roma nella prossima stagione. Sarebbe, infatti, arrivata una ricca offerta economica al giocatore da parte del Barcellona. Il club blaugrana lo vorrebbe acquistare già nei prossimi giorni, come importante rinforzo per il proprio centrocampo.

Su Paredes sono arrivati forti interessamenti anche dall’Arabia Saudita nei giorni scorsi, ma l’argentino vorrebbe ancora essere protagonista in Europa e non allontanarsi dai campionati di maggiore spessore. Daniele De Rossi reputa Paredes centrale per il suo gioco e con lui in panchina l’argentino non è mai uscito dal campo ed è sempre stato fondamentale.

Leandro Paredes è il titolare inamovibile della Roma a centrocampo insieme a Cristante e a Pellegrini. Ghisolfi sta cercando diversi nuovi profili interessante, come il francese Enzo Le Fée del Rennes. Il 24enne potrebbe sbarcare presto nella Capitale. Una eventuale cessione di Paredes al Barcellona darebbe subito una grande occasione a Le Fée di mettersi in mostra con la casacca giallorossa.

Ma quale notizia è trapelata nelle ultime ore su Paredes al Barcellona? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Paredes al Barcellona? L’indiscrezione che gela la Roma arriva dalla Spagna

Paredes Roma
Leandro Paredes dalla Roma al Barcellona? I dettagli sulla ‘bomba’ di mercato che gela i giallorossi (RomaForever.it)

Leandro Paredes è in questi giorni impegnato in Copa America con la maglia della sua Argentina. L’Albiceleste è Campione del Mondo in carica e nella manifestazione americana deve anche difendere il titolo continentale conquistato nel 2021 contro il Brasile.

Il Barcellona avrebbe puntato proprio Leandro Paredes come rinforzo per il centrocampo a partire dal prossimo anno. La notizia è stata rilanciata con insistenza dal portale spagnolo TodoFichajes.com.

Paredes ha il contratto in scadenza con la Roma fissato nel 2025 e, dunque, questa sessione di mercato potrebbe essere l’ultima a disposizione per monetizzare da una sua cessione. La Roma non ascolterebbe valutazioni inferiori ai 10 milioni di euro.

La società capitolina dovrà scegliere se trovare un accordo con il calciatore per il prolungamento del contratto oppure se cedere alle ‘avances’ del Barcellona.