Lukaku, l’indizio di mercato dopo la cocente eliminazione: svelato il suo futuro?

Lukaku: l’indizio di mercato svela cosa accadrà tra qualche giorno?

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Lukaku indizio di mercato
Lukaku (Romaforever.it)

Lukaku, dopo l’eliminazione con il suo Belgio ad Euro 2024, ha risposto ai giornalisti presenti: l’indizio di mercato sorprende tutti?

Romelu Lukaku è sicuramente uno degli attaccanti più forti al mondo. Il belga, nel corso della sua carriera, ha giocato con diverse maglie importanti vivendo alcune stagioni indimenticabili ed altre meno brillanti. Lo scorso anno, il centravanti ha indossato la maglia della Roma: la sua annata non è stata esaltante ma il nativo di Anversa ha comunque chiuso con 13 gol in campionato. Il 31enne ha lasciato inevitabilmente un vuoto incolmabile nell’attacco della Rom a: dopo il prestito, infatti, ha fatto ritorno al Chelsea.

Durante gli Europei, Romelu non ha di certo brillato (qui per leggere cosa è accaduto durante la partita con la Romania): 0 gol in 4 partite, numerose occasioni fallite e soprattutto tanti errori a pochi metri dalla porta. Anche la fortuna non lo ha di certo aiutato: il Var, in più di un’occasione, ha annullato le sue reti. Nella partita contro la Francia, Lukaku è stato un fantasma ed è stato facilmente controllato dagli avversari. Dopo la cocente eliminazione, l’attaccante è stato pizzicato dai giornalisti e ha fornito un possibile indizio di mercato.

Lukaku, indizio di mercato dopo l’eliminazione: cosa è successo nel post-partita

Lukaku indizio di mercato
Lukaku con la maglia della Roma (Romaforever.it)

Lukaku, ad Euro 2024, ha sicuramente fatto flop. Il 31enne era tra i principali attesi alla vigilia della manifestazione ma ha concluso il suo cammino con 0 gol a referto. In realtà, il bomber belga ha gonfiato la rete in svariate occasioni, ma vuoi per sfortuna, vuoi per imprecisione, non è entrato a far parte dei nomi presenti nei tabellini. Adesso si tornerà a parlare soltanto di mercato: il 31enne piace da impazzire ad Antonio Conte. Anche durante la sua presentazione, il tecnico del Napoli ha confermato la sua speranza di vederlo in azzurro. Il Chelsea, dal canto suo, non intende trattenerlo ma comunque non vuole regalarlo. In serie A, in ogni modo, c’è la fila per il nativo di Anversa: anche il Milan spera di convincere i Blues.

Dopo la cocente eliminazione con il suo Belgio, il bomber ha probabilmente fornito un particolare indizio di mercato. “Ti aspettiamo a Milano?”, ha chiesto un giornalista che lo ha beccato subito dopo la partita. Nessuna risposta eloquente da parte del 31enne, ma è comunque apparso un sorrisino sul suo viso che ha stuzzicato i tifosi rossoneri. Il suo futuro, quindi, è ancora da scrivere: nei prossimi giorni si scoprirà sicuramente qualche dettagli in più.