Calciomercato Roma, Alvaro Morata torna a parlare del suo futuro: l’ammissione dell’attaccante spagnolo sorprende tutti!
La Roma, qualche giorno fa, ha salutato Romelu Lukaku: l’attaccante belga è tornato al Chelsea dopo il prestito nella squadra giallorossa. Big Rom ha vissuto una stagione non entusiasmante, ma è comunque andato in doppia cifra e ha segnato gol importanti. Il Napoli potrebbe tentare il colpo e rinforzare così la rosa con un profilo di altissimo livello. Ufficializzato l’addio di Andrea Belotti, Ghisolfi dovrà adesso trovare un attaccante di livello. L’intero reparto va rifondato: ci sono ancora diversi elementi che hanno le valigie già pronte.
Al momento, il calciomercato della Roma fatica a decollare: il club vorrebbe subito cedere gli esuberi per avere un tesoretto da reinvestire. Anche Abraham, ad esempio, può lasciare la capitale: il bomber britannico ha mercato soprattutto in Premier League ma piace tantissimo a Fonseca che lo vorrebbe al Milan (i rossoneri puntano ad un doppio colpo da urlo?). Da diverse settimane, Alvaro Morata viene ripetutamente accostato al club giallorosso. Il bomber della Spagna, prima di Euro 2024, rilasciò alcune dichiarazioni in cui spiegò di voler lasciare l’Atletico Madrid per sentirsi nuovamente importante. “Non posso restare all’Atletico Madrid per non giocare“, svelò il nativo di Madrid. Il presidente dei colchoneros, in ogni modo, ad un evento parlò proprio del suo attaccante e decise di toglierlo dal mercato con parole molto forti. In giornata, tuttavia, Morata è tornato a parlare: ancora una volta, il 31enne ha parlato del suo futuro.
Calciomercato Roma, Alvaro Morata torna a parlare del suo futuro: parole inaspettate
Alvaro Morata è sicuramente un uomo mercato: lo spagnolo piace tantissimo in serie A. La Juventus, ad esempio, sogna un suo terzo ritorno. La Roma, in più di un’occasione, è stata accostata al centravanti titolare della nazionale iberica: stando ad alcune fonti, la sua famiglia spingerebbe per un rientro in Italia.
Nel frattempo, Morata è tornato a parlare del suo futuro durante un’intervista al magazine “El Chiringuito”. Ancora una volta, il 31enne ha stuzzicato le fantasie dei tifosi giallorossi. “Non so se resterò all’Atletico Madrid. Ho ricevuto messaggi da tanti nel club, ma non dal Cholo. Conosco benissimo Simeone, se non avesse contato su di me mi avrebbe chiamato“. Attenzione però alla concorrenza: secondo gli ultimi aggiornamenti, anche José Mourinho vorrebbe intavolare una trattativa per l’attaccante iberico. Sono attesi sviluppi importanti: la sensazione è che bisognerà comunque attendere la fine degli Europei di calcio in Germania.