Dopo aver preso le redini della Roma nella seconda parte della scorsa stagione e aver contribuito a riaccendere l’entusiasmo nel popolo giallorosso, Daniele De Rossi si sta godendo qualche settimana di relax in attesa di riprendere il lavoro alla guida dei giallorossi. Il tecnico capitolino non è riuscito a centrare la finale di Europa League e la qualificazione in Champions, ma nei mesi in cui ha preso il timone la squadra ha mostrato un gioco più propositivo e una maggiore consapevolezza dei propri mezzi.
Chiaramente DDR ha bisogno di rinforzi per disporre di una rosa realmente competitiva, sia in Italia che in Europa. Dopodomani aprirà i battenti il calciomercato estivo e di sicuro De Rossi sarà costantemente in contatto con il direttore sportivo Florent Ghisolfi e con il resto della dirigenza romanista per individuare i profili giusti.
Il primo giorno di raduno a Trigoria – poi ci si sposterà al St. George’s Park, in Inghilterra – è previsto per lunedì 8 luglio. Fino a quel momento anche De Rossi proverà a ricaricare le batterie dopo mesi di grande pressione e in vista di una stagione che si preannuncia altrettanto impegnativa.
De Rossi, serata con Luca Argentero e le rispettive mogli: “A noi basta poco”
L’allenatore romano si sta godendo alcuni momenti di grande relax in compagnia di sua moglie, l’attrice Sarah Felberbaum. La coppia, fidanzata dal 2011 e sposata da otto anni e mezzo, ha due bambini: Olivia Rose, che lo scorso febbraio ha compiuto 10 anni, e Noah, che invece ne farà 8 a settembre.
Ai fan di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum non è passata inosservata una Storia pubblicata proprio dalla moglie dell’allenatore della Roma. L’attrice ha infatti postato su Instagram l’immagine di un bicchiere con dentro una bevanda e del ghiaccio tenuto in mano proprio da lei. Nella Storia la Felberbaum tagga Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, aggiungendo un chiaro “Ti aspetto“.
La Storia è stata poi ricondivisa proprio da Cristina Marino, che oltre ad aggiungere “Ma che ne sanno?” ha anche taggato suo marito Luca Argentero e Daniele De Rossi. “A noi basta poco“, scrive poi la modella e attrice milanese. Tutto lascia pensare che le due coppie abbiano scelto di passare una serata insieme in totale armonia, godendosi la giusta spensieratezza prima di rituffarsi negli impegni lavorativi.