Svilar, nella giornata odierna, ha pubblicato una fotografia spettacolare: il portiere sempre più innamorato della sua Roma.
Mile Svilar è stata sicuramente la sorpresa migliore del campionato 2023-2024. Dopo l’esonero di Mourinho, la Roma ha deciso di affidare la panchina a Daniele De Rossi. Il tecnico romano, per prima cosa, ha deciso di lasciare in panchina Rui Patricio e di lanciare il nativo di Anversa: scelta azzeccatissima, con il belga naturalizzato serbo che ha subito catturato le attenzioni delle grandi squadre. Il classe 1999 ha disputato le Giovanili in patria, per poi passare al Benfica nel 2017 (ha giocato per la squadra B fino al 2022.
Nel 2022 la Roma decise di prenderlo e di offrirgli un contratto fino al 2027. Particolare la sua scelta sulla nazionale: Mile ha fatto tutte le giovanili con il Belgio ma poi nel 2021 ha accettato la convocazione della Serbia. Il suo valore di mercato è sicuramente salito: nonostante ciò. il club capitolino intende blindarlo e soprattutto vuole offrirgli un adeguamento contrattuale. Tutti aspettano con ansia il suo rinnovo: un gesto così lo toglierà ovviamente dal mercato. In giornata, il portiere ha sorpreso tutti pubblicando una fotografia sorprendente sui social network.
Svilar sempre più innamorato della sua Roma: la foto non lascia dubbi
Svilar, in questi giorni di vacanza, è super attivo sui social network. Il portiere ama mostrare dettagli della sua vita quotidiana: tra post sorprendenti e stories interessanti, i tifosi giallorossi amano vedere i suoi contenuti. Nella giornata di ieri, ad esempio, l’estremo difensore ha postato un video in cui ha parato un tiro clamoroso su un campo d’allenamento: il suo volo ha subito fatto sognare i tifosi. Mile sta mostrando i suoi estenuanti allenamenti: anche con i pesi non sta assolutamente scherzando.
Nella giornata di oggi, il super portiere ha pubblicato un’immagine strepitosa. Il nativo di Anversa è comodamente seduto in auto e indossa una maglia che non è passata inosservata. Il 24enne è uscito con il completino della Roma, indossando in particolare la seconda maglia (fantastico color bianco panna con lo scudetto storico sul petto). Svilar è sempre più innamorato della squadra e dei colori: i tifosi sperano di leggere quanto prima la notizia del rinnovo contrattuale. Negli ultimi mesi, l’estremo difensore ha mostrato tutto il suo talento con parate eccezionali e con prestazioni da urlo: in Europa League, ad esempio, guidò la squadra in semifinale parando due rigori contro il Feyenoord.