Roma, è terminata la campagna abbonamenti: superate le 38mila tessere

L’amore dei tifosi giallorossi verso la propria squadra non ha limiti: nuovo record di sottoscrizioni

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Tifosi della Roma
Numeri da record per la campagna abbonamenti della Roma (RomaForever.it)

Chi tifa Roma non perde mai, è proprio il caso di dirlo. Anche per la stagione che si appresta a iniziare, infatti, lo Stadio Olimpico sarà sempre gremito. Proprio nelle ultime ore è terminata la campagna abbonamenti della Roma con un nuovo e incredibile record di sottoscrizioni raggiunte. Sono stati oltre 38mila i tifosi giallorossi ad aver acquistato il loro abbonamento per poter assistere alle partite casalinghe della Magica.

Numeri davvero sensazionali se pensiamo che questo numero è stato raggiunto in pochi giorni e senza ancora certezze riguardanti il mercato, visto che esso scatterà il prossimo primo luglio. Un atto di fede incondizionato quello dei tifosi giallorossi, i quali mettono al primo posto la Roma a prescindere da tutto.

Come già accaduto negli ultimi anni, infatti, lo Stadio Olimpico non farà mai mancare il suo apporto ai ragazzi di Daniele De Rossi. I tifosi vorranno, quindi, essere ancora il dodicesimo uomo in campo.

Campagna abbonamenti da record per la Roma: raggiunti i numeri dell’ultimo scudetto

Tifosi Roma
I tifosi della Roma (RomaForever.it)

I tifosi della Roma allo stadio si faranno sentire in tutti i 19 impegni casalinghi di campionato. I numeri raggiunti sono molto simili a quelli che ci furono nell’anno dell’ultimo scudetto nella stagione 2000-2001.

La campagna di abbonamenti liberi ha centrato in tempi rapidissimi l’obiettivo che si era prefissato il club giallorosso, vale a dire – per l’appunto – il superamento delle 38mila tessere. Il ritmo di vendita, inoltre, è stato anche maggiore rispetto a quello dello scorso anno, quando al timone c’era ancora Josè Mourinho.

Molto alta, inoltre, è stata anche la percentuale relativa ai tifosi che hanno rinnovato la loro tessera. La voglia di vivere una stagione da protagonisti è, dunque, molto alta in tutti i tifosi giallorossi.

La Roma ha voluto ringraziare sui social tutti i tifosi giallorossi che hanno sottoscritto il loro abbonamento a tempi record. Fra qualche giorno Ghisolfi dovrà spingere sull’acceleratore per garantire a De Rossi gli uomini adatti per una stagione di alto livello. I tifosi sperano di poter festeggiare più volte sulle tribune nel corso della prossima lunga stagione.