Lunedì prossimo 1 luglio inizierà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. In questi giorni però, mentre in Germania si sta disputando l’Europeo, la Roma non è stata di certo con le mani in mano. Florent Ghisolfi da giorni è al lavoro su più fronti: tagliare gli esuberi (da Karsdorp agli altri), e portare a De Rossi gli innesti richiesti, tra tutti il centravanti che sembra ad oggi la vera priorità della squadra.
In questo senso si attende l’incontro tanto atteso tra la società e Dybala che dovrebbe avvenire intorno al 6 luglio – per l’attaccante c’è un volo prenotato quel giorno – ovvero 48 ore prima dell’inizio del ritiro a Trigoria. Su di lui però c’è anche il Manchester United. Intanto però l’ultimo nome caldo in ottica giallorossa è quello di Le Fée: raggiunto l’accordo col calciatore serve ora trovare l’intesa con il Rennes.
Articolo in Live Blog, ricarica la pagina per aggiornare
Oltre al centrocampista francese la Roma come detto è al lavoro anche sulle uscite. Zalewski attende di conoscere il suo futuro che resta ancora tutto da definire (qui le sue parole di ieri). In tal senso è stato ventilato anche un possibile scambio con Bellanova. Capitolo esterni. Si è parla nuovamente di Chiesa ma c’è anche la suggestione Gudmundsson. Per quanto riguarda invece la difesa c’è anche il Betis su LLorente. Cessioni: Abraham resta nel mirino del Milan.
Ore 22.29 – Ricordate Pau Lopez? Il portiere sta per tornare in serie A (Leggi l’articolo)
Ore 18.50 – Huijsen lontano dalla Juventus: quanto incasseranno i bianconeri (Leggi l’articolo)
Ore 15.50 – La Roma spinge forte per Chiesa (Leggi l’articolo)
Ore 14.41 – Napoli-Spinazzola: accordo vicino. (Leggi qui l’articolo)
Ore 14.36 – Roma: Bodart si allontana?
Ore 13.41 – C’è anche il Napoli in corsa per Lukaku. Qui i dettagli
Ore 12.00 – La Gazzetta dello Sport parla del piano B del Milan: Abraham e Lukaku insieme, al posto di Zirkzee. Ma i conti, in campo e fuori, tornerebbero? La nostra analisi (leggi qui l’articolo)
Ore 10.48 – Il nostro focus su Enzo Le Fée. Il calcio come antidoto: tecnica, dribbling e classe contro una vita difficile. I retroscena (leggi qui l’articolo)
Ore 10.17 – Calciomercato, sarà lotta fra Roma e Inter (e non solo) per arrivare ad Albert Gudmundsson (romaforever.it)
Ore 9.35 – Calciomercato Roma, si avvicina il forte centrocampista belga dell’Everton (romaforever.it)
Ore 9.15 – Milan, Lukaku non esclude Abraham: possibile doppio colpo? (clicca per leggere la notizia)
Ore 8.29 – Nella corsa per l’esterno del Genoa Gudmundsson c’è anche l’Inter.
Ore 8.14 – Si riparte dalla notizia di Le Fée. Centrocampista di 24 anni francese ha un contratto in scadenza con lo Stade Rennes FC nel 2028. Di piede destro, alto 1,73, ricopre il ruolo di centrocampista centrale. Nell’ultima stagione ha giocato 25 partite in Ligue 1 realizzando 1 assist. Sei invece le presenze in EL (o gol, 3 assist).