Svilar, il VIDEO fa impazzire i tifosi: immagini da standing ovation, meraviglia assoluta

Svilar ha pubblicato un video sul suo profilo IG: gesto atletico mostruoso

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Svilar video fa impazzire tifosi
Svilar (Romaforever.it)

Svilar ha pubblicato un video tra le sue stories IG che ha fatto impazzire i tifosi della Roma: gesto mostruoso del portiere.

La Roma ha vissuto una stagione alquanto difficile: i giallorossi, ancora una volta, non sono riusciti a conquistare un posto per la Champions League. Nel corso dell’annata, la dirigenza ha anche esonerato Mourinho per dare una scossa all’ambiente: chiamato Daniele De Rossi per sostituire lo Special One. Con l’ex centrocampista, la situazione è cambiata e ad entusiasmare i tifosi è stato soprattutto il gioco ritrovato. Nonostante ciò, anche con l’ex capitano non sono stati raggiunti gli obiettivi ed è arrivata una cocente eliminazione in semifinale di Europa League.

De Rossi ha anche avuto il coraggio di cambiare portiere: per il nuovo allenatore, il titolare è diventato Svilar. Scelta azzeccatissima del tecnico: l’estremo difensore ha mostrato il suo enorme talento con parate da fenomeno. Per questo motivo, il club capitolino ha deciso di rinnovare il contratto del belga mettendo sul piatto anche un adeguamento (in questo articolo ci sono tutti i dettagli). Direttamente dalle vacanze, il portiere ha pubblicato un video incredibile: il suo gesto ha fatto impazzire i tifosi della Roma.

Svilar, il video fa impazzire i tifosi: gesto atletico da standing ovation

Svilar ha pubblicato tra le sue storie dei contenuti alquanto interessanti. L’estremo difensore della Roma, anche in vacanza, si sta allenando tantissimo e vuole farsi trovare pronto per la nuova stagione. Il nativo di Anversa ha anche pubblicato un video in cui ha mostrato una sua giocata eccezionale sul terreno di gioco.

Il portiere, nel video in questione, fa una parata da urlo: il suo gesto atletico vale sicuramente una standing ovation. Il filmato è da capogiro: una giocata così non passa di certo inosservata. Il tiro è ben angolato e sta per raggiungere il punto più imprendibile: con uno scatto felino e un balzo da campionissimo, Mile toglie la sfera dall’incrocio. Il 24enne è sempre molto attivo sui social network e ama pubblicare contenuto legati alla sua quotidianità. La Roma, intanto, sta lavorando anche per trovare un suo vice: prosegue la trattativa per Bodart dello Standard Liegi. Per una fonte belga, i capitolini avevano già trovato l’intesa: sono poi arrivate delle smentite. Una cosa è certa: nella prossima stagione, non ci sarà più Rui Patricio..