Calciomercato Roma, Gianluca Di Marzio ha svelato tutti i dettagli sulla trattativa per Le Fée: cosa manca per la chiusura.
La Roma vuole sicuramente puntare ad obiettivi importanti nella prossima stagione: il nuovo progetto partito con Daniele De Rossi è sicuramente ambizioso. I Friedkin hanno deciso di aggiungere nuove persone in società e hanno preso Florent Ghisolfi nel ruolo di Direttore dell’Area Tecnica e Simone Ricchio come nuovo Direttore Sportivo. I giallorossi devono però rinforzare vari reparti: molti giocatori sono pronti a lasciare la capitale mentre altri lo hanno già fatto. In attacco, ad esempio, la coperta è cortissima: Romelu Lukaku è rientrato al Chelsea mentre il Gallo Belotti è passato al Como.
In queste particolari giornate di fine giugno, sono tantissimi i nomi che circolano. Il sogno per l’attacco è sicuramente Alvaro Morata: lo spagnolo, tuttavia. è stato confermato dal presidente dell’Atletico Madrid che lo ha di fatto tolto dal mercato. Nella giornata di oggi, tuttavia, la Roma ha sorpreso tutti raggiungendo l’accordo con un calciatore che fino ad oggi non era mai stato accostato al club: stiamo parlando di Enzo Le Fée. Vediamo quindi tutti i dettagli della trattativa che sta infiammando il calciomercato della Roma.
Roma, accordo con Le Fée: cosa manca per la chiusura della trattativa
Nome nuovo per il calciomercato della Roma. I giallorossi hanno messo nel mirino Enzo Le Fée del Nantes: il 24enne è un centrocampista dotato di buona tecnica e di un’ottima visione di gioco. La scorsa stagione, il calciatore è sceso in campo in 25 occasioni e ha ben figurato. Ghisolfi ha fiutato l’affare e ha deciso di giocare in anticipo convincendo in primis il giocatore.
La Roma, nella giornata di oggi, ha sorpreso tutti iniziando quindi una nuova trattativa: il nome è sicuramente interessante e ha già stuzzicato i tifosi. I giallorossi hanno raggiunto l’intesa con Enzo Le Fée: adesso serve trovare un accordo con il Nantes. Il direttore sportivo del club francese è Massara, vecchia conoscenza del calcio italiano. Lo scorso anno il Nantes investì 20 milioni per strapparlo al Lorient: Ghisolfi potrebbe far leva sulla volontà del ragazzo che ha chiesto la cessione per abbassare così il prezzo. Per chi non lo sapesse, Enzo ha anche giocato con la Francia disputando moltissime partite con l’Under 21. A 24 anni, il ragazzo vuole sicuramente approfittare di questa grande chiamata: sono attesi quindi sviluppi in tempi relativamente brevi (qui abbiamo parlato della situazione legata a Leandro Paredes).