SOCIAL – Roma, un grande cuore rosso da parte di Paulo Dybala a Morata e ad Alice Campello…

Il fantasista della Roma apprezza molto la storia social di Alvaro Morata e della compagna: la reazione di Dybala

Giulio Benatti -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma gesto vacanze Dybala
Dybala (Romaforever.it)

 

Dai social una pioggia di like, tra i quali anche quello di Paulo Dybala: e chissà non sia da leggere in chiave calciomercato l’apprezzamento dell’attaccante della Roma alla foto del capitano della selezione spagnola, Álvaro Morata. Uno scatto che riporta un bel quadretto quasi intimo, raffigurante il capitano dell’Atletico Madrid e la figlia. La foto è stata scattada dopo  Spagna-Albania e ha fatto impazzire i tifosi della Furie Rosse e anche tutti i fan della coppia. Si vede Morata insieme alla sua famiglia. Una foto talmente toccante che persino Dybala ha voluto omaggiarla mandando un cuore – prontamente ripostato nelle proprie stories Instagram – alla celebre coppia.

L’attaccante della Spagna è stato difatti fotografato con la figlia in braccio dopo la partita. Morata ha mostrato ancora una volta in mondovisione di essere davvero una persona devota alla famiglia, come tutti i sudamericani fra i quali lo stesso top player della Roma Dybala: a quel punto i social sono impazziti. Nell’immagine c’è Morata che porta in braccio la figlioletta, con lo scatto che coglie il momento esatto del bacio paterno alla bambina. Ad assistere alla scena la moglie Alice Campiello, appoggiata sulla balaustra delle gradinate. Accanto a lei gli altri figli della coppia. Insomma, un bellissimo quadretto familiare che non poteva non suscitare la commozione di tutti i presenti.

Social, il cuore di Dybala a Morata e consorte: il futuro dello spagnolo è alla Roma?

social dybala
Il cuore mandato da Paulo Dybala alla foto di Morata – instagram (romaforever.it)

Compreso Dybala, che ora si sta preparando per il grande ritorno sulla scena calcistica italiana. Attualmente sta trascorrendo le vacanze insieme alla compagna, Oriana Sabatini, che sposerà il 20 luglio in Argentina. Nel mentre, il funambolo argentino si sta rilassando, per fare tabula rasa di una stagione che l’ha visto arrivare col fiatone nel finale. Mezzo rotto. Ma questo è solo il momento del relax, per ricaricare le batterie in vista del raduno di luglio. E chissà se dal divano di casa si starà godendo pure le partite della nazionale impegnata nella Copa America. Lui che la competizione l’avrebbe davvero voluta vivere da protagonista.

Morata, da settimane, viene ripetutamente accostato alla Roma. Sarebbe davvero un bel colpo. Lo spagnolo dopotutto è uno dei migliori attaccanti sulla piazza, e prima degli Europei svelò di voler cercare una nuova sistemazione per sentirsi ancora al centro del progetto. “Non posso restare all’Atletico e non giocare. Se vedo che il club compra otto attaccanti vuol dire che non sono la priorità” aveva dichiarato a tal proposito. Nel frattempo, il presidente dei colchoneros ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni, allontanando qualsiasi voce inerente un suo trasferimento altrove. “È uno di noi e penso che resterà con la nostra squadra” le parole di Enrique Cerezo.