Calciomercato Roma, scelto il vice Svilar: il punto sulla trattativa

Calciomercato Roma: individuato il vice Svilar: come procede la trattativa

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma vice Svilar
Florent Ghisolfi (Romaforever.it)

Calciomercato Roma, Florent Ghisolfi avrebbe scelto il vice Svilar: il punto sulla trattativa, le novità della giornata.

Il calciomercato sta per entrare nel vivo: la Roma è tra i club più attivi d’Italia. Il club giallorosso vuole piazzare diversi esuberi e vuole sicuramente rinforzare i vari reparti. In attacco, ad esempio, tutti sono in uscita: dopo l’addio di Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea, Ghisolfi sta cercando di piazzare anche Abraham. La valutazione per il britannico è pari a 30 milioni di euro: i club di Premier guardano interessanti ma per ora nessuno ha provato l’affondo. Anche il Gallo Belotti lascerà la capitale: per l’ex Torino, tutto pronto per l’inizio di una nuova avventura con la maglia del Como.

I nomi che circolano in questi giorni sono veramente tanti ma tutte le trattative faticano a decollare: ad inizio mercato, le richieste sono sempre molto alte da parte di chi deve cedere. Con l’uscita di Rui Patricio, la Roma deve anche trovare un nuovo vice Svilar. Quest’ultimo ha mostrato il suo enorme talento ed è stato ovviamente confermato dalla società: si lavora intanto per il suo rinnovo. La giornata è stata piuttosto rovente per il club capitolino: a quanto pare, è stato scelto il nuovo portiere.

Calciomercato Roma, scelto il nuovo portiere: chi sarà il vice Svilar, le ultimissime

Calciomercato Roma vice Svilar
Bodart, l’obiettivo numero uno per il ruolo di vice Svilar (Romaforever.it)

La Roma ha scelto il nuovo portiere: secondo quanto riportato da una fonte belga, i giallorossi avrebbero deciso di prendere Bodart dallo Standard Liegi. Il giornalista Sacha Tavolieri, in particolare, ha riportato un post su X in cui ha svelato che era stato addirittura trovato l’accordo per la chiusura.

Al momento, in realtà, c’è ancora distanza tra offerta e domanda. Ghisolfi, quindi, continua a lavorare per l’estremo difensore belga che vanta anche diverse convocazioni nella Nazionale maggiore (anche se non ha mai esordito). La Roma, per tutelarsi, avrebbe anche chiesto pareri a Gillet, storica conoscenza del calcio italiano e attuale preparatore della squadra belga. L’altro nome accostato ai giallorossi in questi giorni era quello di Wellenreuther: a quanto pare, tuttavia, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica avrebbe deciso di fiondarsi sul giovane 26enne. Sono attesi sviluppi: salvo colpi di scena, è stato individuato il sostituto di Rui Patricio.