Per l’attacco della Roma c’è anche Ermedin Demirovic: tutte le informazioni sul bosniaco

L’attaccante bosniaco potrebbe essere il colpo a sorpresa per l’attacco dei giallorossi

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ermedin Demirovic
Ermedin Demirovic (RomaForever.it)

Forse non tutti i tifosi della Roma conosceranno Ermedin Demirovic, ma sembrerebbe lui no dei papabili per l’attacco dei giallorossi in vista della prossima stagione. Si tratta di un attaccante bosniaco di 26 anni che si è messo in mostra con ottimi numeri e prestazioni in Bundesliga nel corso dell’ultima stagione con la maglia dell’FC Augusta.

La Roma è alla ricerca del profilo giusto per rinforzare l’attacco. Daniele De Rossi, infatti, non avrà più a disposizione Romelu Lukaku e Serdar Azmoun. I due calciatori erano in prestito, rispettivamente dal Chelsea e dal Bayer Leverkusen, e Ghisolfi ha scelto di non riscattare i loro cartellini, viste le pretese elevate dei due club.

Lukaku lo scorso anno ha segnato 21 gol in tutte le competizioni, reggendo tutto il reparto offensivo con Paulo Dybala. Un addio che potrebbe avere un peso rilevante in fase realizzativa. Ecco, dunque, che Ghisolfi non potrà sbagliare il colpo in entrata in questa specifica zona del campo.

Con molta probabilità, infatti, saluterà anche Tammy Abraham dopo 3 stagioni in giallorosso. L’ultimo anno per lui è stato un autentico calvario, a causa dell’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a restare ai box fino alla fine di marzo. Il ritorno in campo, poi, è stato alquanto difficoltoso e i numeri in fase realizzativa non sono risultati essere soddisfacenti.

Il valore del calciatore, però, è indiscutibile. Su di lui, infatti, sono piombati diversi club inglesi, con l’intenzione di riportare in patria il buon Tammy.

Ermedin Demirovic alla Roma? Chi è il nome nuovo accostato ai giallorossi

Ermedin Demirovic
Ermedin Demirovic potrebbe essere il colpo a sorpresa di Ghisolfi per l’attacco (RomaForever.it)

Florent Ghisolfi avrebbe messo gli occhi su un profilo nuovo per l’attacco della Roma. Ci riferiamo al 26enne bosniaco Ermedin Demirovic. Lo scorso anno con la maglia dell’FC Augusta in Bundesliga ha messo a segno la bellezza di 15 gol con anche 10 assist forniti ai compagni.

Non è l’unico club italiano interessato all’attaccante bosniaco. Sulle sue tracce, infatti, si starebbe muovendo anche il Milan nel caso in cui la squadra di Fonseca non dovesse riuscire ad acquistare Zirkzee.

Demirovic è un attaccante completo e molte forte dal punto di vista fisico. La sua valutazione non è inferiore ai 20 milioni di euro.