Paulo Dybala, arriva una rivelazione da brividi: il gesto in vacanza ha fatto commuovere tutti. “E’ stato molto gentile”
Paulo Dybala è sicuramente uno dei calciatori più forti della nostra serie A. Il fantasista, con la maglia della Roma, sta ben figurando anche se è stato regolarmente frenato dai numerosi infortuni. In 28 partite di campionato, la Joya ha messo a referto 13 gol e 9 assist: numeri sicuramente importanti per l’ex Juventus. Attenzione però: nell’ultimo periodo, sono circolati tantissimi rumors in merito ad una sua cessione. Il nuovo Direttore dell’Area Tecnica Ghisolfi vuole sicuramente capire cosa fare con Paulo: la clausola rescissoria non spaventa di certo i club esteri, con le società di Premier League in pole position.
Ci sono riflessioni in corso: ovviamente i suoi problemi fisici preoccupano gli acquirenti. Ghisolfi, dal canto suo, potrebbe avere un incontro con l’entourage del fantasista per discutere di un eventuale rinnovo: c’è la volontà di proseguire con il sodalizio, ma il club giallorosso vorrebbe spalmare il suo oneroso ingaggio in 3 anni di rinnovo. Nel frattempo, il numero 21 della Roma è in vacanza: proprio dalla sua Argentina, è stato autore di un gesto favoloso (qui per leggere le dichiarazioni di Chiesa sul 30enne).
Paulo, per le sue vacanze, ha scelto l’Argentina come meta. Il calciatore della Roma è stato escluso dai convocati per la Copa America 2024: Scaloni ha deciso di chiamare Carboni al suo posto. Durante le giornate di relax, il fenomeno argentino si è concesso una partita di Padel. Durante la giornata, la Joya è stata raggiunta da numerosi fan. Marcelo Felman, un insegnate di questo particolare sport, ha fatto alcune rivelazioni spaziali ai microfoni di Eldocetv in cui ha parlato proprio della visita del giocatore alla struttura.
“Non hanno avvisato nessuno. Per due giorni sono venuti a giocare da un momento all’altro, ma in poco tempo il centro sportivo si è riempito di gente. Paulo ha fatto foto con tutti ma poi se n’è andato, è stato molto gentile”. Dybala, quindi, ha mostrato un gran cuore e con il suo gesto ha rivelato ancora una volta la persona che è. “Come gioca? Colpisce abbastanza bene, si difende bene. Quando l’ho visto giocare ho pensato che stesse frequentando delle lezioni ma mi hanno detto che non gioca quasi mai, soprattutto in Italia per via del suo impegno con la Roma”, ha poi aggiunto Fleman. Ancora una volta, il 30enne ha comunque dato spettacolo regalando momenti indimenticabili ai presenti.