Calciomercato+Roma%2C+due+club+di+Premier+su+Bove%3A+i+giallorossi+fissano+il+prezzo
romaforeverit
/2024/06/19/calciomercato-roma-due-club-di-premier-su-bove-i-giallorossi-fissano-il-prezzo/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, due club di Premier su Bove: i giallorossi fissano il prezzo

Bove ai saluti? Su di lui due club di Premier League

Calciomercato Roma, i giallorossi pronti a salutare Bove: due club di Premier League preparano l’assalto al centrocampista.

Il calciomercato è così, sempre imprevedibile e sempre capace di emozionare. I tifosi sperano sempre in colpi stratosferici o in regali da parte dei propri club: in realtà, tutti lavorano sempre con attenzione e vanno alla ricerca dei giusti rinforzi senza sperperare soldi e cercando di non sbagliare con gli investimenti. La Roma, al momento, si trova in una situazione assai scomoda: tutti guardano con attenzione come si muoverà il nuovo arrivato Florent Ghisolfi. L’ex Nizza sta ovviamente monitorando diversi profili interessanti: elementi come Chiesa e Morata, capaci di infiammare una piazza, non si prendono di certo con facilità.

Per l’esterno, ad esempio, la Juventus avrebbe cambiato idea e sarebbe pronta a proporre un rinnovo contrattuale: il giocatore della Nazionale rappresenta un’ottima occasione proprio per il valore del suo cartellino (con una scadenza a giugno 2024, i bianconeri non hanno di certo il coltello dalla parte del manico). L’attaccante spagnolo, invece, aveva parlato con i media e aveva rivelato la sua volontà di cambiare aria. Poco fa, invece, in una nuova intervista il nativo di Madrid ha cambiato completamente versione. Per quanto concerne il mercato in uscita, sono tanti i calciatori che potrebbero decidere di lasciare la capitale. Ci sono altri elementi che potrebbero invece portare un bel tesoretto nelle casse del club: Bove, ad esempio, è inserito nella lista dei sacrificabili.

Calciomercato Roma, Bove ai saluti? Due club di Premier League sul centrocampista

Bove in campo (Romaforever.it)

Sono ore di riflessione in casa Roma. Un elemento prezioso della rosa come Edoardo Bove, a quanto pare, è stato inserito nella lista dei possibili partenti. Il ragazzo, negli ultimi mesi, è cresciuto in modo esponenziale: nell’ultima stagione, il giovane ha messo a referto 45 presenze in tutte le competizioni condite da 1 gol e 2 assist. Il classe 2002 piace da tempo in Premier League: il Leeds voleva intavolare una trattativa ma il tutto è saltato a causa della mancata promozione nella massima serie.

La pista inglese è gradita anche ad Edoardo: secondo quanto riferito da Sky Sport, sono due i club che potrebbero soddisfare le richieste della Roma. Everton e Bournemouth, in particolare, sono i due club interessati al ragazzo: Florent Ghisolfi, tuttavia, potrebbe vacillare solo in caso di offerte pari a 18-20 milioni. Attenzione però, l’Everton sta per finire nelle mani del gruppo Friekdin: nulla può quindi essere escluso..

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando