Qualche momento di relax lontano da confusione, ultime notizie di calcio mercato, allenamenti, trattative. Daniele De Rossi è stato immortalato in compagnia della moglie nel bellissimo resort gestito dallo chef Antonello Colonna – pluripremiato e ‘stellato’ cuoco romano – situato alle porte della Capitale. La foto è stata pubblicata nella mattinata di oggi sulla pagina Instagram del ristoratore diventando subito virale.
Negli scatti diffusi sui social si vedono De Rossi, la moglie Sarah Felberbaum e proprio lo chef seduti attorno ad un tavolo immerso in uno stupendo giardino. Insomma, il posto ideale dove prendere una boccata d’aria prima di tornare al lavoro in vista della nuova stagione. Anche perché, europeo a parte, manca sempre meno.
Per chi non lo conoscesse Antonello Colonna è un rinomato ristoratore nato a Roma l’11 aprile 1956. Sicuramente è uno dei volti più conosciuti e rinomati al livello internazionale della cucina italiana. Premiato dalle guide di settore (Michelin, Gambero Rosso, L’Espresso) è apparso anche in tv in due trasmissioni, la più recente delle quali qualche anno fa sul Nove, in Hotel da Incubo Italia. La sua però è davvero una carriera poliedrica: cuoco, imprenditore, albergatore, e molto altro. Un professionista, di fatto, che è impossibile inquadrare in una singola definizione come recita la sua stessa biografia. Le sue attività più famose si dividono tra Milano e la Capitale, tra cui, anche se siamo poco al di fuori del territorio della Città Eterna, c’è anche il suo famosissimo Resort Spa. Ed è proprio qui che il cuoco ha ricevuto nelle scorse l’ex centrocampista e ora allenatore della Roma Daniele De Rossi.
La magnifica location si trova in Provincia di Roma, nel Comune di Labico, non distante dai Castelli e, per estensione, alla Capitale stessa. Un luogo avveniristico – viene definito sul sito ufficiale – dove “arte, buon cibo e architettura si mescolano insieme“. Lo chef Antonello Colonna, peraltro, è proprietario anche del Gold Open Bistrò dello Stadio Olimpico, una delle attività più esclusive di Roma.
Nella foto con la famiglia De Rossi, lo chef ha scelto una frase davvero eloquente per accompagnare gli scatti. “E’ come sta n’famiglia”, ha scritto Colonna su Instagram. Facendo incetta di “mi piace” e condivisioni.