L’Aston Villa cede Jhon Duran al Chelsea e piomba su Abraham: il punto

L’attaccante della Roma è in uscita e nelle ultime ore l’Aston Villa ha scelto di puntare su di lui

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Abraham Roma
Tammy Abraham (RomaForever.it)

Il futuro di Tammy Abraham è lontano da Roma. Sono diversi i club inglesi sulle sue tracce, ma nelle ultime ore l’Aston Villa sembrerebbe aver superato tutta la concorrenza. La Roma non avrà più Lukaku e Azmoun a disposizione il prossimo anno, visto che i due calciatori torneranno alle rispettive basi dopo i prestiti in giallorosso. Inoltre, anche Dybala non è ancora sicurissimo di restare in giallorosso, nonostante De Rossi e Ghisolfi faranno di tutto per blindarlo nella Capitale.

La Roma è a caccia di una punta importante per il prossimo anno. Abraham, infatti, non convince De Rossi e ha tantissimo mercato in Premier League. Nelle ultime settimane sono tanti i club inglesi a essersi messi sulle tracce di Tammy.

Il Leicester, l’Everton e il West Ham hanno chiesto informazioni sul giocatore. Anche il Tottenham si è mosso, ma non sarebbe particolarmente allettato dalla valutazione proposta dalla Roma sul prezzo di vendita del calciatore. Nelle ultime ore, però, c’è un vecchio ritorno di fiamma dell’Aston Villa per Abraham. Il club allenato da Emery, infatti, aveva già cercato il calciatore nelle scorse settimane.

La cessione imminente di Jhon Duran al Chelsea potrebbe sbloccare la situazione. Analizziamo tutti i dettagli a riguardo.

L’Aston Villa ha scelto Abraham come attaccante del futuro: tutti i dettagli

Jhon Duran trasferimento
Jhon Duran al Chelsea spinge Abraham all’Aston Villa (RomaForever.it)

L’eventuale cessione di Abraham darebbe il via libera a Ghisolfi per far partire il mercato della Roma in entrata.

Per l’attacco giallorosso le ultime voci insistenti parlerebbero di un approdo nella Capitale di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Anche Samu Omorodion è un altro profilo ricercato da Ghisolfi, ma in questo caso il prezzo del cartellino è superiore.

L’Aston Villa sta per cedere l’attaccante Jhon Duran al Chelsea per una cifra vicina ai 42 milioni di sterline. Un capitale che il club inglese potrebbe subito investire per far tornare in patria Tammy Abraham dopo tre stagioni con la maglia giallorossa. La Roma non avrebbe intenzione di scendere sotto i 25 milioni di euro per la cessione del suo attaccante. Nelle prossime ore si attendono sviluppi concreti.