Calciomercato Roma, aumentano sempre di più le pretendenti per Tammy Abraham: spunta una prima offerta, i dettagli.
La Roma, in vista della prossima stagione, cercherà di cambiare diverse cose: c’è un organico che va assolutamente stravolto. In queste ore così calde, sono tanti i nomi che vengono accostati al club giallorosso: Florent Ghisolfi, nuovo Direttore dell’Area Tecnica, avrebbe già cominciato i grandi lavori. Per prima cosa, l’ex Nizza ha scelto Simone Ricchio come suo collaboratore e come nuovo Direttore Sportivo. Nella giornata di oggi, la pista più calda sembra essere quella che porta a Morata: il bomber ex Juventus è in uscita dall’Atletico Madrid e proprio nelle ultime ore ha manifestato la sua volontà di lasciare la capitale spagnola per tornare ad avere un minutaggio accettabile.
Senza Romelu Lukaku, i capitolini hanno sicuramente bisogno di una punta per la prossima stagione. Come se tutto ciò non bastasse, con molta probabilità anche Tammy Abraham lascerà Roma. Il britannico, dopo un bruttissimo infortunio, è tornato a giocare proprio nelle ultime settimane della scorsa stagione. Su di lui ci sono diversi club di Premier League: a quanto pare, sarebbe anche arrivata una prima offerta.
La Roma, qualche anno fa, investì più di 40 milioni di euro per regalarsi Tammy Abraham. Secondo le ultime indiscrezioni, su di lui ci sarebbero men 5 club di Premier League: l’Aston Villa, il West Ham, il Leicester, l’Everton e addirittura il Tottenham. L’Aston Villa, in particolare, provò l’investimento prima del pesante infortunio del bomber. Tammy, infatti, è stato fermo ai box per 9 mesi a causa di un brutto infortunio al ginocchio.
Per lasciare andare il britannico, i capitolini vogliono almeno 30 milioni di euro. Nella giornata di oggi, il Tottenham avrebbe presentato una prima offerta da 20 milioni. Si attendono quindi sviluppi importanti: dopo un infortunio così grave, recuperare subito non è assolutamente facile. In 8 partite stagionali, il ragazzo ha messo a referto un solo gol allo stadio Maradona nel pirotecnico pareggio di Napoli. Con la maglia giallorossa, in 119 presenze complessive, Abraham ha messo a referto 37 gol e 13 assist (in questo articolo, invece, abbiamo riportato i possibili profili valutati in caso di partenza del calciatore ex Chelsea).