Calciomercato+Roma%2C+dal+Liverpool+il+grande+colpo+per+la+difesa%3F+Tutti+i+dettagli
romaforeverit
/2024/06/13/calciomercato-roma-dal-liverpool-il-grande-colpo-per-la-difesa-tutti-i-dettagli/amp/
CalcioMercato

Calciomercato Roma, dal Liverpool il grande colpo per la difesa? Tutti i dettagli

Calciomercato Roma: Ghisolfi punta un difensore dei Reds

Calciomercato Roma, secondo alcune interessanti indiscrezioni i giallorossi avrebbero messo nel mirino un centrale dei Reds.

Ormai ci siamo: manca sempre meno all’apertura ufficiale del calciomercato. La Roma, dopo aver cambiato tantissimo in società (con l’arrivo di Ghisolfi e di Ricchio), vuole sicuramente esaudire i desideri di Daniele De Rossi. I giallorossi sognano un ritorno in Champions League: dopo le annate in Europa League e in Conference League, è sicuramente importante raggiungere l’accesso alla principale manifestazione per club europei. Ghisolfi, nelle ultime ore, ha già avuto diversi contatti con l’allenatore della Roma: c’è sicuramente la volontà di partire bene e di rinforzare la rosa.

L’ex Nizza avrà due compiti non semplici: ci sono diversi calciatori che sono pronti a lasciare la capitale e ci sono praticamente tutti i reparti che andrebbero rinforzati. Secondo alcune interessanti indiscrezioni, i capitolini avrebbero messo nel mirino un difensore del Liverpool per sistemare il reparto arretrato.

Calciomercato Roma, dal Liverpool il colpo per rinforzare la difesa? Le ultimissime

Sepp Can den Berg esulta dopo un gol (Romaforever.it)

Sono ore caldissime in casa Roma: il club giallorosso starebbe lavorando su più fronti. Capitolo attacco: piace Alvaro Morata. Lo spagnolo, in Italia, ha fatto molto bene con la maglia della Juventus e sarebbe pronto per rientrare nel Bel Paese. Dopo la stagione disputata con l’Atletico Madrid, in giornata il bomber spagnolo ha espressamente richiesto un maggior minutaggio. “Se vedo che l’Atletico vuole ingaggiare otto attaccanti allora capisco che non sono la priorità del club. Non posso restare qui e non giocare”, ha spiegato il 31enne. Dopo l’addio di Lukaku, come prevedibile sono tantissimi i nomi che ruotano intorno alla Roma. Uno dei profili più seguiti è anche quello di David: il bomber ha però tantissimi estimatori in giro per l’Europa e c’è da battere la concorrenza.

Per quanto concerne la difesa, la Roma non ha ancora deciso chi lasciare in squadra. Stando a quanto scritto da Voetbal International, uno dei nomi seguiti da Ghisolfi è quello di Sepp can den Berg. Il centrale classe 2001 è di proprietà del Liverpool ed è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Mainz (in prestito). L’olandese ha messo a referto anche 3 gol in 33 partite stagionali. La trattativa non è ovviamente partita ma spaventa comunque la richiesta del Liverpool: i Red, per cedere Sepp can den Berg, vorrebbero una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni. Per fisicità e doti, il ragazzo rappresenta comunque un profilo decisamente intrigante: preso dal club inglese nel 2019, il giovane ha sempre giocato in prestito lontano da Liverpool.

Francesco Dando
Published by
Francesco Dando