Il+consiglio+di+Candela+per+l%26%238217%3Battacco+della+Roma%3A+%26%238220%3BGhisolfi%2C+prendi+Icardi%21%26%238221%3B
/2024/06/12/il-consiglio-di-candela-per-lattacco-della-roma-ghisolfi-prendi-icardi/amp/
Interviste

Il consiglio di Candela per l’attacco della Roma: “Ghisolfi, prendi Icardi!”

L’ex difensore giallorosso Vincent Candela ha consigliato un nome a sorpresa per l’attacco della Roma

Vincent Candela è stato uno dei leader della Roma a cavallo fra gli anni Novanta e Duemila. Con la maglia giallorossa, il terzino francese ha conquistato da protagonista lo scudetto del 2001 e la Supercoppa Italiana dell’anno successivo. Nel corso delle sue stagioni con la Roma ha collezionato 280 presenze e 16 gol. Numeri che lo hanno fatto entrare nel cuore di tutti i tifosi e nella storia della Magica. Con la maglia della Francia, poi, ha vinto il Mondiale del 1998 e gli Europei del 2000.

Il francese, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha scelto di restare nel nostro Paese. Ora gioca a padel e produce vino nella campagna romana. Molto spesso si reca allo Stadio Olimpico per assistere alle partite della Roma, squadra che è rimasta nel cuore dell’ex calciatore francese.

Da grande appassionato e conoscitore dell’ambiente, non perde occasione per dire la sua sulla situazione della squadra. Specie in questo periodo così caldo per quanto concerne il calciomercato, Candela ha voluto dire la sua sui piani futuri della Roma. Con la perdita di Romelu Lukaku, in attacco mancherà un nome pesante. Ecco, quindi, che Vincent Candela ha fatto il nome di Mauro Icardi come possibile occasione da non farsi scappare.

Vincent Candela e il consiglio inaspettato dato a Ghisolfi

Mauro Icardi è il nome consigliato da Candela per l’attacco giallorosso (RomaForever.it)

Icardi gioca da due anni in Turchia con la maglia del Galatasaray. Per lui due scudetti e ben 47 reti in 58 partite nelle ultime due stagioni nel massimo campionato turco. Numeri davvero importantissimi per l’attaccante argentino. Inoltre, ha 31 anni e, dunque, anche la carta d’identità è ancora dalla sua parte.

Mauro Icardi, dopo i tanti gol messi a segno con Inter, PSG e Galatasaray, avrebbe intenzione di cambiare aria, nonostante si trovi molto bene in Turchia.

Candela ha consigliato Ghisolfi di fare un pensierino a lui in vista del prossimo anno. Ecco le sue parole rilasciate al ‘Corriere della Sera’: “I giocatori più importanti da prendere sono il centravanti e il difensore centrale. Mi aspetto che li prendano il prima possibile. Il centravanti deve garantire 20 gol, e uno come Icardi è una garanzia“.

Andrea Giove
Published by
Andrea Giove