Mancini svela una curiosità sul suo passato: “Non andavo allo stadio. Le partite le guardavo così..”

Direttamente dal ritiro con la Nazionale, Mancini svela un interessante retroscena sul suo passato

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Mancini svela retroscena sul suo passato
Mancini (Romaforever.it)

Mancini, a pochi giorni dall’inizio dell’Europeo, ha svelato una curiosità alquanto interessante sul suo passato.

Ormai ci siamo: dopo una lunghissima attesa, è tutto pronto per l’Europeo. Diverse sono le squadre che puntano alla vittoria finale: selezioni come Spagna, Germania e Francia hanno tutte le carte in regola per arrivare fino alla fine. L’Italia, invece, resta un’incognita: gli Azzurri hanno avuto un girone difficilissimo e dovranno subito fare i conti proprio contro la Spagna. Presente nel gruppo della Nazionale anche l’Albania e la Croazia, due squadre ostiche.

A pochi giorni dal grande esordio, “Birra Peroni” ha realizzato un video in cui sono stati intervistati alcuni dei protagonisti scelti da Luciano Spalletti. Presente nel filmato anche Gianluca Mancini: il difensore della Roma ha deciso di svelare un retroscena sul suo passato. Il 28enne ha svelato che prima di arrivare in serie A, non andava mai allo stadio. Il giovane ha anche rivelato ai sostenitori azzurri come amava seguire il calcio da ragazzino.

Mancini e la curiosità sul suo passato: “Non andavo allo stadio”

Mancini svela retroscena sul suo passato
Mancini in azione (Romaforever.it)

A pochi giorni dall’inizio degli Europei, Mancini è stato protagonista di un video realizzato da Birra Peroni con Raspadori e Frattesi. Il difensore ha parlato del suo passato, svelando una curiosità sul suo conto veramente interessante. Tifoso da stadio, da bar o casa? Prima di iniziare a giocare in serie A, ero un tifoso da casa o da bar. Vedevo le partite con gli amici o con mio padre“, ha svelato il calciatore della Roma (qui per leggere le dichiarazioni di El Shaarawy in vista delle partite del campionato europeo).

L’Italia farà il suo esordio sabato alle ore 21:00 contro l’Albania: c’è grande attesa nel Bel Paese. Tutti sperano di difendere il titolo conquistato nel 2021: l’Europeo, ritardato di un anno a causa della pandemia di coronavirus, fu vinto proprio dagli Azzurri. Spalletti ha già fatto parlare tutti con le sue convocazioni: il commissario tecnico ha lasciato a casa elementi come Ricci, Orsolini e Provedel. Non sono mancate poi sorprese, con calciatori che sono al primo grande evento della loro carriera. In un torneo breve, in ogni modo, può sempre succedere di tutto: bisognerà ovviamente partire bene contro l’Albania per non complicare i piani. Tutte le partite di Euro 24 saranno trasmesse su Sky Sport: le partite della Nazionale, invece, saranno visibili anche su Rai 1.