Il calciatore della Roma, al centro di alcuni rumors importanti, ha segnato un gol pesante con la sua Nazionale.
In questo particolare periodo dell’anno, il calciomercato è sicuramente in primo piano. I club vogliono rinforzare le rispettive squadre per far sognare i tifosi e per convincere i rispettivi allenatori. Ci sono ovviamente club che possono permettersi investimenti faraonici ed altri che possono invece mettere a segno dei colpi attraverso formule particolari (come il prestito con diritto di riscatto). In casa Roma, sono ore di grandi riflessioni: la società ha deciso di puntare tutto su Florent Ghisolfi, ex Nizza.
Il nuovo uomo del club avrà il compito di piazzare gli esuberi e di esaudire i desideri di Daniele De Rossi. Uno dei profili più chiacchierati è sicuramente quello di Aouar: il 25enne è al centro di diversi rumors di mercato. Nella giornata di oggi, il classe 1998 ha siglato un gol importantissimo con la maglia della sua Nazionale.
Ghisolfi, come spiegato poco fa, dovrà sicuramente sfoltire la rosa. Tra i possibili partenti, c’è sicuramente Aouar. L’algerino non ha convinto nella sua stagione in maglia giallorossa e potrebbe lasciare la capitale per cercare fortuna altrove. Nel frattempo, il calciatore è impegnato con la sua Nazionale per i match validi per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali.
La sua Algeria, nella giornata odierna, ha superato l’Uganda per 2 a 1. Il ragazzo, nel corso della partita, ha segnato un gol pesantissimo siglando infatti il momentaneo 1 a 1. La sua squadra ha poi vinto grazie ad un gol di Benrahma al minuto 58. Il numero 22 continua a mandare messaggi alla sua squadra con giocate così possono sicuramente far cambiare idea. Preso a parametro zero nel corso dell’estate 2023, il ragazzo non ha mai convinto né Mourinho né De Rossi ed è stato prevalentemente schierato dalla panchina. Il franco-algerino ha uno stipendio importante e potrebbe salutare per un’offerta adeguata. Stando agli ultimi rumors, proprio lui è tra i sicuri partenti: Daniele De Rossi vuole giocatori già pronti e adatti al suo sistema di gioco (a proposito, avete letto del colloquio con Ghisolfi?)