Roma%2C+che+passione%3A+6.500+abbonamenti+sottoscritti+in+sei+ore
/2024/06/08/roma-che-passione-6-500-abbonamenti-sottoscritti-in-sei-ore/amp/
News

Roma, che passione: 6.500 abbonamenti sottoscritti in sei ore

6.500 abbonati alla Roma hanno già confermato il proprio posto allo stadio Olimpico

Non c’è dubbio che nella stagione appena conclusa una delle note più positive per la Roma sia stata l’incredibile e travolgente passione del pubblico giallorosso. Basta dare uno sguardo ai numeri per comprendere quanto questo legame sia profondo: i sold-out consecutivi all’Olimpico sono infatti 57 e nell’ultima gara casalinga contro il Genoa è stato registrato il record stagionale di spettatori (67.334) battendo il precedente primato raggiunto con la gara di Europa League contro il Feyenoord.

Ma non è tutto, perché il calore del popolo romanista non è mai mancato nemmeno in trasferta: su tutti i campi i giallorossi hanno riempito il settore ospiti, non lasciando mai sola la truppa allenata da Daniele De Rossi. Tutto questo in una stagione da alti e bassi, anche se l’arrivo di De Rossi ha sicuramente galvanizzato i tifosi.

6.500 abbonamenti in sei ore: la passione per la Roma è travolgente

La passione dei tifosi della Roma è infinita: numeri da urlo (Romaforever.it)

La Roma sa bene quanto è importante avere al proprio fianco una tifoseria così passionale e per questo ha deciso di lanciare in grande stile la campagna abbonamenti 2024-2025, ribattezzata con lo slogan ‘Nun se pò spiegà’. Il riscontro è stato subito dei migliori, dato che in sole sei ore sono stati già sottoscritti 6.500 abbonamenti da coloro che hanno scelto di confermare il proprio posto allo stadio Olimpico.

Ora la campagna abbonamenti della Roma proseguirà con una seconda fase – dal 16 al 18 giugno – sempre dedicata a coloro che avevano l’abbonamento nella stagione appena conclusa, ma ai quali non verrà assicurato lo stesso posto. Di questo passo c’è veramente la possibilità di avere un Olimpico sempre pieno e ribollente di amore ed entusiasmo per i colori giallorossi.

Senza dubbio un’arma in più per De Rossi, che spera in qualche colpo di mercato per infiammare ulteriormente il popolo romanista e disporre così di una rosa in grado di competere sia in Serie A che nelle coppe. Florent Ghisolfi è già al lavoro per cercare di individuare i profili richiesti dall’allenatore capitolino: in attesa di sapere quali saranno i nuovi arrivi i tifosi della Roma dimostrano il proprio amore incondizionato. Una vicinanza ai propri colori che ha davvero pochi eguali: la speranza è che si possa davvero regalare a questo pubblico la gioia che merita.

Roberto Naccarella
Published by
Roberto Naccarella