Roma, si lavora al prolungamento del contratto per Mile Svilar: le ultime

Il portierone giallorosso potrebbe restare alla Roma fino al 2029

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Mile Svilar Roma
Mile Svilar (RomaForever.it)

Le intenzioni della Roma sono decise e chiare. Mile Svilar è un punto di forza dei giallorossi e, dunque, a breve si chiuderà per l’adeguamento contrattuale del portiere belga naturalizzato serbo. Da oggetto misterioso, Svilar è diventato a tutti gli effetti il portiere titolare della Roma con l’arrivo in panchina di Daniele De Rossi. La bandiera giallorossa ha puntato fortemente su di lui e i risultati hanno dato ragione a DDR.

Mile Svilar ha scalzato definitivamente dalla porta Rui Patricio a suon di parate meravigliose e di prestazioni ben oltre la sufficienza. Il portiere ha un contratto con la Roma in scadenza nel 2027, ma presto si lavorerà a un adeguamento e a un allungamento di esso. Svilar, infatti, percepisce meno di 1 milione di euro a stagione. La Roma ha intenzione di aumentare il suo ingaggio – per blindarlo nella Capitale – e di allungare il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2029.

Svilar si trova alla grande a Roma e ha scelto i giallorossi come luogo ideale per imporsi definitivamente sulla scena del calcio che conta. Nonostante l’assalto di diversi club esteri, quindi, il portiere resterà nella Capitale per la gioia dei tanti tifosi della Roma e degli appassionati di calcio e della nostra Serie A.

La Roma ha scelto: Mile Svilar sarà il portiere del futuro

Mile Svilar
Il contratto di Mile Svilar verrà prolungato fino al 2029: le intenzioni della Roma (RomaForever.it)

Il nuovo ds Florent Ghisolfi, dunque, dopo aver ufficializzato il riscatto di Angelino dai tedeschi del Lipsia, è chiamato nei prossimi giorni a blindare a Roma il portierone giallorosso. Tutto il gruppo squadra ha un nuovo leader in porta e i molti meno gol presi nella seconda parte della stagione rispetto all’inizio ne sono un chiaro segno.

Svilar è considerato del tutto incedibile da Daniele De Rossi. La nuova Roma, quindi, ripartirà da lui e dalle sue parate. Non dovendo disputare gli Europei, poi, il portiere potrà aggregarsi con la squadra fin dal primo giorno di ritiro a luglio insieme a Dybala. Un’ulteriore bella notizia per la Roma.